Partecipa a UnLOQ New Levels!

• 121
    Replies
  • 29093
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri ecco final fantasy è un altro titolo enorme che non ho mai toccato, spero tu possa ancora rivolgermi la parola dopo questa rivelazione! con il gioco di speedy gonzalez mi hai fatto morire, stavo cadendo dalla sedia ahah però hai ragione, era tosto ahahah
  • Siri's Avatar
    Level 26
    @Sarkhan eeeh bisogna rimediare
    Poi io sono da diseredare perché prediligo l'8 e tutti a dire "no no il 7 è più figo"
    Sarà, ma l'8 è stato il mio imprinting XD

Oh, io del gioco di Speedy Gonzales ho ancora i traumi .-. non ero bona, ok? XD Hercules in confronto era una semplice passeggiata (sempre per gameboy)
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri con Hercules mi hai davvero SBLOCCATO UN RICORDO!
  • MattZerZ's Avatar
    Level 2
    @Sarkhan Recentemente il boss nel palazzo del padre di Haru Okumura in persona 5 (Versione Normale) per quanto ci provassi non riuscivo in alcun modo a finire quel Palazzo.
    Ogni stanza, ogni piccolo angolo erano un inferno, quando riuscivi a battere un robottino subito dopo ne arrivavano altri 5, tutti con debolezze diverse.
    Infine c'era da battere il boss, un vero rompiscatole con una bossfight lunghissima e tediosa, penso di essere stato nello stesso punto del gioco per un mese intero, ma arrivati a quel punto il livello piu' difficile era evitare gli spoiler nei vari social.

Andando piu' indietro con gli anni mi viene in mente un gioco forse un po' di nicchia ma conosciuto da tutti, il solo e unico Wii Scacchi. Ancora oggi rimango inerme alla potenza della CPU a livello difficile, ho provato veramente un sacco di volte a batterla, ma anche crescendo non ci sono mai riuscito, fino al giorno in cui la mia Wii e' stata data via.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @MattZerZ wow, un mese sullo stesso livello davvero tosto! Io avrei dato di matto, ma alla fine ci sei riuscito?
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @MattZerZ wow, un mese sullo stesso livello davvero tosto! Io avrei dato di matto, ma alla fine ci sei riuscito?
  • vReadyyy's Avatar
    Level 6
    @Sarkhan
    Ciao Caro, complimenti innanzitutto per aver continuato a credere in te stesso ed essere riuscito ad arrivare al tuo obiettivo.

Mi presento, sono vReadyyy, e sono un giocatore competitivo di Call of Duty. Mi sto impegnando sempre di più per migliorare me stesso, che è la sfida più grande che ci possa essere. Ogni giorno continuo ad allenarmi duramente per poter arrivare ad un obiettivo: iniziare a competere per un team di alto livello. Ogni giorno mi pongo come sfida quella di superare me stesso del giorno prima, e a volte riesco, ma quando non ci riesco, continuo a non mollare ed a “lottare” duramente per migliorare me stesso e le mie abilità.
  • MattZerZ's Avatar
    Level 2
    @Sarkhan Alla fine sì, ho speedrunnato il gioco come non mai dopo quel palazzo.

Però vorrei specificare delle cose: La prima é che sto parlando della versione normale, quella che da noi è uscita nel 2018, nella versione successiva ci sono delle meccaniche in più che facilitano molto il gioco.

La seconda è che ero abbastanza piccolino, avevo 15 anni e per me era il primo JRPG, masticavo l'inglese ma comunque qualcosa mi sfuggiva.
  • Mattttt's Avatar
    Level 2
    @Sarkhan ti sto rispondendo alla domanda relativa al livello più complicato che abbia mai dovuto affrontare.
    Devo ammettere che non gioco da molto tempo, ormai da un paio di anni, ma non nascondo di certo la mia passione per le auto, la quale mi ha spinto a provare diversi giochi del genere motorsport. Personalmente il mio preferito è Forza Horizon 5, un ottimo gioco che è allo stesso tempo il detentore del record di arrabbiature che mi sono venute per un gioco ahaha; comunque l’obiettivo era di visitare tutte le strade della mappa e non puoi sapere quanto ci ho messo (alcune strade probabilmente se le erano scordate anche gli sviluppatori ahaha), ma alla fine ce l’ho fatta e devo dire che una volta raggiunto l’obiettivo mi sono sentito davvero fiero e contento di tutta la mia perseveranza.
  • Wizarmat's Avatar
    Level 2
    Ciao @Sarkhan livelli difficili tantissimi da God of war a difficoltà estrema passando per call of duty e league of legends ma tornando ad un lontano passato quando la PS2 la faceva da padrone un gioco che rimarrà sempre nella mia testa come difficoltà estrema per tentativi e tentativi fatti per completarlo è stato il boss finale di Racet & Clank 3 battere il dottor Nefarius è stato davvero tosto ma finirlo è stata una grandissima soddisfazione... Che bei ricordi 😊

- - - Aggiornato - - -

Ciao @Sarkhan livelli difficili tantissimi da God of war a difficoltà estrema passando per call of duty e league of legends ma tornando ad un lontano passato quando la PS2 la faceva da padrone un gioco che rimarrà sempre nella mia testa come difficoltà estrema per tentativi e tentativi fatti per completarlo è stato il boss finale di Racet & Clank 3 battere il dottor Nefarius è stato davvero tosto ma finirlo è stata una grandissima soddisfazione... Che bei ricordi 😊