Game Night dell'Anniversario su Marvel Rivals!

• 10
    Replies
  • 5720
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao Legionari!

Mentre festeggiamo il quarto anniversario della Legion Community, stiamo pianificando uno speciale GameTogether! Assicurati di partecipare perché conta 1/3 per il punteggio finale e ti darà la possibilità di vincere diversi premi:

🏆1st premio: Gaming Headset + Cappello Cowboy
    🏆2nd premio: Gaming keyboard e mouse
    🏆3rd premio: Gaming mouse

L'evento si terrà giovedì 24 aprile e sarà diviso in due parti! La prima parte sarà il Community Quiz, alcuni di voi potrebbero ricordarlo dall'anno scorso! Dopodiché, ci saranno alcuni round di Marvel Rivals!

Rispondendo alle domande del quiz e ottenendo un punteggio alto otterrai il 50% dei punti totali, l'altro 50% verrà preso dalla tua prestazione nel gioco. Tutti i punti accumulati dalla AI Image Competition e dalla Wrong Answer Competition più i punti totali del GameTogether ti daranno la possibilità di vincere dei premi favolosi.

Quando succede?

Giovedì 24 aprile alle 20:00 CET (19:00 ora del Regno Unito)

Chi può partecipare?

Qualsiasi membro registrato della Legion Community: sono benvenuti tutti i livelli :)

Come puoi registrarti per partecipare?

Devi scaricare Marvel Rivals in anticipo. Per facilitare l'organizzazione del gioco durante la serata, commenta con il tuo nickname completo del gioco qui su questo post. E se hai domande, non esitare a contattarmi.

Prima dell'evento:

Ti invieremo un invito al nostro canale Discord se non ci sei già.

Quando è il momento di giocare:

Apri Discord e unisciti al canale della stanza del 4° anniversario.

CI VEDIAMO LÌ!
    Attached Images Attached Images  
  • 10 Replies

• Flobulo's Avatar
    Level 30
    Purtroppo non potrò partecipare al Marvel Rivals però per il quiz sonon molto curiosooo!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan proverò ad esserci, sperando di riuscire a prendere Cap come eroe perchè è l'unico che ho usato quel poco che ho giocato!!!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • RatlleRo's Avatar
    Level 13
    Scarse probabilita di partecipazione da parte mia - giovedi Si lavora
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Flobulo peccato, lo ho provato velocemente e non è niente male!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen come ti è sembrato il gioco? io ho usato solo IRON MAN!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen come ti è sembrato il gioco? io ho usato solo IRON MAN!

Iron man l'ho usato come "tutorial" (all'inizio ne ho provati diversi per vedere un po come si diversificavano), cosi come Thor, Hulk e Punitore.

Ma tanto io volevo usare Cap, quindi per ora maggiormente ho usato quello, quando me lo "fregavano" usavo Thor. Tuttavia Iron Man non è affatto male e la considero una valida alternativa.

DISCLAIMER: il mio parere si basa esclusivamente sul "sentimento", non sull'efficienza o meno del personaggio!

Il gioco mi piace parecchio, un overwatch in salsa marvel se vuoi. Lo trovo divertente, tuttavia non ha attecchito molto sui miei soliti "compagni di giochi", pertanto non ci gioco quasi mai.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen ma sai che anche a me non dispiace affatto! mi sa che lo riscarico!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan per la cronaca il mio Nick in game è lo stesso della community: Kaywen