Star Wars universe!

• 4
    Replies
  • 115
    views
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    Salve a tutti!
    ieri 4 maggio era lo Star Wars Day, May the 4th be with you!

È impossibile per me non amare il mondo di Star Wars, già da piccolino innamorato di R2-D2 e soprattutto dell'idea della Forza (da non confondere con "lo sforzo"!

Sono un appassionato e sto seguendo l'ultima stagione di Mandalorian che mi sta piacendo assai, ma vorrei anche vedere le altre serie annesse al mondo di guerre stellari.

Faccio una domanda a cui tutti hanno pareri diversi, qual è la trilogia che vi piace di più?🤖

PS: ci sono sconti sui set Lego a tema Star Wars! 😍
  • 4 Replies

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Personalmente la trilogia originale faccio fatica a digerirla probabilmente perchè sono nato 20 anni dopo di quando è uscita ahah quindi ti direi quella di Anakin. I film nuovi li apprezzo molto per quanto riguarda la realizzazione cinematografica in quanto con questi super effetti speciali davvero ti dimentichi che è tutto finto, cosa che con i film più vecchi non accade!

Per quanto riguarda le serie, devo ammettere che mi ha preso di piu The Mandalorian di qualsiasi STAR WARS film, le prime due stagioni secondo me sono davvero belle, la terza l'ho finita e mi accodo al parere della massa, meno bella delle altre!

Ora vorrei guardare Andor!
    @Flobulo quindi R2 D2 è il tuo personaggio preferito? ahah
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    @Sarkhan ahaha più che personaggio preferito, lo definirei quasi "l'amico che non ti lascerà mai solo"

Non saprei, tra tutti i personaggi c'è Obi-wan Kenobi che è uno dei top, come penso scontato anche Luke, non saprei ahah ogni volta che rivedo i film cambio idea!

Ci sono alcune cose della trilogia originale che per il tempo erano assurde come i vari modelli delle astronavi, le ambientazioni! ma anche per quanto riguarda il vero significato della forza, che si apprezza molto nella trilogia originale e in parte anche nei prequel, negli ultimi 3 film secondo me si apprezza ma non si percepisce a pieno il significato.
    Per la musica sono film stupendi, ascolto ogni tanto le colonne sonore, davvero i brividi..

Una serie che mi è piaciuta è The Book of Boba Fett, non me l'aspettavo così (senza spoiler)
    Dovrei vedere la serie Kenobi, tanto attesa che ora mi sto facendo attendere io per vederla
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Flobulo a me quella su boba fett invece ha annoiato, ma ho visto solo 2 o 3 episodi mi pare, quella di obi one devo vederla anche io invece!
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    @Sarkhan è un po' lenta inizialmente, questo bisogna dirlo!