GAMING LAPTOP del 2025

• 5
    Replies
  • 882
    views
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Dopo due settimane ( e oltre ) di raccolta di informazioni, finalmente ecco l'ultimo video con le informazioni dal CES 2025 col mio punto forte: i GAMING LAPTOP.
    Ho raccolto informazioni su decine di componenti hardware e soprattutto di modelli dei vari marchi, suddividendo in capitoli il video proprio per facilitare la visione per chi vuole concentrarsi su un brand particolare.
    Ho anche ordinato l'elenco in modo tale da poter distinguere i modelli dal TOP di gamma fino all'Entry Level, e spero che sia di riferimento a chi deve fare un acquisto in merito quest'anno, soprattutto se al suo primo ingresso nel mondo del PC Gaming portatile!

Spero che venga gradito perchè, come vedete dalla lunghezza, c'ho messo veramente tanto impegno ( e siano stramaledetti quelli che danno i nomi ai prodotti informatici, la mia lingua è ancora annodata ).
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • 5 Replies

• RatlleRo's Avatar
    Level 13
    Very good and complete video, well done. I don't need a new laptop but my advise for whom intends to purchase one is rise as much money as you can and buy the best that your sum can get, because better and latest it is the longer time you could use it.Remember that once bought you only can make a few internal upgrades. My laptops latest max 10 yrs (only one).
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax video molto interessante, con la giusta quantità di tecnicismi anche per chi non è uno smanettone come me, bravo!
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    Grande @Lascax ! non avevo visto le novità dei portatili di quest'anno, ma hai fatto di più di una panoramica, ma anxhe spiegato i punti nuovi e e quelli forti. Bravissimo!
    L'unica grande nota dolente che sto osservando sono i prezzi stellari 🤔
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Grazie! Sto cercando continuamente di abbassare il registro tecnico proprio per arrivare a più persone, quindi sono lieto di questa impressione!

- - - Aggiornato - - -
    @Flobulo Grazie! Spero che ti siano proprio utili le mie ricerche raccolte in video!
    Sui prezzi, basandomi sul passato, credo che i momenti più importanti per gli acquisti sono tra Luglio e Settembre ( perchè la concorrenza sarà massima per via di quasi tutti i modelli disponibli ) e fine Ottobre perchè ho notato che spesso Lenovo ha sconti migliori in quel momento rispetto al Black Friday.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    fai bene, aumenti la reach!