Staccando dal mondo Gaming, che hobby avete / attività svolgete?

• 25
    Replies
  • 2575
    views
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    Riporgo la domanda anche qui nel testo: staccando dal mondo Gaming, che hobby avete / attività svolgete?

Io ormai da un anno ho aggiunto tra le attività, quella della palestra, prima mi limitavo a qualche corsetta e piccole attività fisiche a casa.
    Ho tolto un po' di tempo al gaming e l'ho investito nella parte di palestra, devo dire che giocando praticamente solo a cod (multiplayer e warzone), la mia sanità mentale è migliorata di molto 🤣🤣 e anche quella fisica.
    Altra piccola attività, a tempo perso, con mio fratello, stiamo cercando di far ripartire la sua vecchia moto 125, al momento è come un LEGO, tutta a pezzi.

Ah, come passatempo aggiungiamo il lavoro 🤣🤣😂.

Voi? come passate il vostro tempo libero al di fuori del gaming?
    Last edited by SirLongoVZ; 18-04-24 at 14:10.
  • 25 Replies

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @SirLongoVZ io in inverno se non gioco alla play, probabilmente gioco a magic oppure vado al cinema, guardo film o serie. In estate sto il più possibile all'aria aperta, praticando qualsiasi sport e poi ovviamente il we mi piace passarlo al volante su qualche bella strada! palestra vado 5/6 volte a settimana, ma la vedo come un dovere ahah
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    D'inverno purtroppo per me non faccio più molto da quando il lavoro mi impegna di più, prima andavo a farmi lunghe camminate o ad allenarmi alla pista di atletica leggera, ora dopo il lavoro ho solo forza di mangiare e dormire, a parte giocare un po' quando riesco, il fine settimana invece faccio un giro per i negozi o quando non fa troppo freddo una camminata sul lungomare.

D'estate il discorso è diverso perché avendo delle bellissime spiagge nella mia città ogni momento libero è buono per fuggire e andare al mare, dove passo anche tutto il weekend, e anche di sera è più facile per me uscire di casa e passeggiare da quelle parti. Mi piace anche leggere, cosa che però ultimamente sto trascurando, e ovviamente smanettare al pc a tutto tondo in quanto è la mia passione.

Da diversi anni a questa parte le attività che svolgo si sono ridotte all'osso e ho una vita abbastanza piatta e monotona, farsi una famiglia propria impegna tanto e si ha molto meno tempo per sé stessi 🙄😄
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @SirLongoVZ bhe diciamo che di tempo ne rimane molto poco. Se fa bello la domenica si va a fare qualche passeggiata nei boschi con la famiglia, d'altro canto "devo muovermi" un pò.

Oltre questo, recentemente ho ripreso a giocare di ruolo il venerdi sera.

Naturalmente ci sono film e serie TV da vedere con la signora.

Ma tolto queste cose, non rimane il tempo manco per piangere!😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    Beh oltre al gaming, il gaming!😂
    SCherzo!

La Cosa che mi fa impazzire da sempre è la musica, per me ci deve essere una colonna sonora per ogni momento di ogni giorno. E con questo sono più di 12 anni che suono come DJ, mi impegna circa due/tre volte a settimana..

Le altre cose che amo è la fotografia, molte volte esco da solo e me ne vado in giro con la macchinetta e scatto a volontà 😍
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Flobulo che piacere rivederti sul forum!
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    @GLaDOS grazie 😍
    Devo dire che vi osservo ogni tanto, quando mi riesco a collegare ahaha

Sono contento che ci siete e che tenete bene attiva la community 😁
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Flobulo anche io ho lunghi periodi di assenza, ma è bello ritrovarci tra vecchi utenti 😃
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    @GLaDOS sii, davvero davvero!😁
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan stessa cosa, solo che nel periodo primaverile per me è praticamente impossibile uscire di casa senza morire causa allergia.