Ti sei mai chiesto come stiamo andando, dai un'occhiata all'infografica della community!

• 9
    Replies
  • 464
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

Anche se siamo rimasti un po’ indietro in alcune competizioni, e ci scusiamo, siamo emozionati quanto te.

Ora, quando eravamo bambini, la maggior parte di noi probabilmente veniva misurata in modo che i nostri genitori sapessero quanto eravamo alti. Lo stesso vale per le community: misuriamo la nostra crescita e osserviamo quanto è sana la community di Legion Gaming. E non sta solo crescendo, sta crescendo in modo sano.

Nell'ultimo anno abbiamo avuto più di 70MILA nuovi membri e, anche se molti di voi hanno appena letto, ciò ha comunque portato a 6000 nuove conversazioni in un anno. È stupefacente!

Abbiamo giocato molti giochi insieme e abbiamo trascorso più di 40 serate insieme. E abbiamo distribuito centinaia di premi, dalle magliette ai laptop durante le competizioni, condividere quei momenti è stato un piacere.

Per non parlare del fatto che ci siamo divertiti, così bene che, come comunità, avremmo potuto completare Baldur’s Gate 3 più di 15mila volte con il tempo trascorso insieme.

Quindi io per primo sono emozionato per il resto del 2024 come lo siete voi!

Name:  legion.jpg
Views: 96
Size:  87.1 KB
    Last edited by Sarkhan; 18-03-24 at 09:16.
  • 9 Replies

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan è sempre bello snocciolare un pò di numeri! Sono dati anche parecchio incoraggianti, sarò onesto: quando mi sono iscritto non pensavo che una piattaforma in stile "forum" potesse ancora funzionare.

Invece da giugno 2022, pian piano mi sono dovuto ricredere. A parte i problemi iniziali (quantomeno del periodo che mi sono registrato) dove penso che @Wersus non ne poteva più di leggere i miei messaggi con le statistiche di tempo necessarie ad aprire una pagina, per me è stato un crescendo di stupore, per tantissimi motivi.

E' un "bel posto dove stare" e gran parte del merito va sicuramente a voi community manager.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen grazie per il feedback! sicuramente, nell'era dei social media uno spazio forum-like potrebbe sembrare molto old fashion, tuttavia ci sono tante cose che sui social non si possono fare ed è un ambiente molto più sano! si punta solo a migliorare!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen grazie per il feedback! sicuramente, nell'era dei social media uno spazio forum-like potrebbe sembrare molto old fashion, tuttavia ci sono tante cose che sui social non si possono fare ed è un ambiente molto più sano! si punta solo a migliorare!

Esatto, "old fashion" rende l'idea, e io che ho iniziato coi forum, dove potevo essere molto prolisso, ho sentito un forte richiamo! 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan fortunatamente ci sono i numeri. Cavolo che crescita, speriamo vada sempre più verso l'alto. 👊
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    Che bello! Dagli inizi ad oggi c'è stata una bella e grande crescita 😁 sono molto contento perché sono qui da poco dopo che è stata aperta la community e sono riuscito a conoscere alcuni di voi di persona in una bellissima esperienza 😍
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Flobulo vero! speriamo di riuscire ad incontrarci quest'anno!
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    @Sarkhan sai già qualcosa su nuovi eventi Lenovo Legion?😁
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Flobulo non posso ancora spoilerare niente, ma sicuramente ci saranno occasioni per incontrarsi, diciamo da giugno in poi realsticamente parlando!
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    @Sarkhan 😍 attenderò con ansia allora!