Cuffie Yowu

• 12
    Replies
  • 2216
    views
  • Caillean's Avatar
    Level 13
    Buonsalve a tutti,
    so che probabilmente potrei essere insultata ma, chiedo comunque. Ho deciso finalmente di comprarmi un paio di cuffie con orecchie da gatto da gaming. Decisa ad allontanarmi da Razer ho appunto preso le Yowu headset 4 (tecnicamente ultimo modello nato per il gaming e bla bla bla).
    Da telefono sono spettacolari. Da pc (portatile lenovo legion), il pc non le rileva col bluetooth, non le rileva con usb ma solo con jack, oltretutto su discord si sentono super bassi gli altri e loro si sentono gracchiare quando parlano.
    Qualcun’altro ha avuto di questi problemi? Sapreste aiutarmi? Al momento sono decisa per renderle 🥺😔
  • 12 Replies

• Flobulo's Avatar
    Level 30
    @Caillean ciao, non so se possa essere un problema di cuffie o anche di driver audio. Dovresti cercare sul sito ufficiale se ci sono software e driver da scaricare.la cosa che mi perplime è il fatto che via jack si sente così male. Ti chiedo quindi se puoi provare a collegarle via jack a qualche altra periferica, anche ad un televisore e prova anche su un altro PC. Davvero strano 🤔
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Buonsalve a te.
    Ho provato a cercare le tue cuffie online ed in effetti i pochi thread in cui parlavano di problemi che ho trovato non portavano a nulla ( Reddit ). Ce ne sono altri simili e tutti incolpano i driver, che a quanto pare semplicemente non sono fatti bene.
    Il reso a mio parere è la soluzione migliore.

E non preoccuparti del fatto che tu voglia un neko-headset. Ognuno compra quel che vuole e non è tanto diverso da chi compra l'RGB applicato fino al tappetino del mouse. Anzi, penso che le comprerei io stesso un giorno alla mia ragazza.
  • Caillean's Avatar
    Level 13
    @Flobulo Allora attaccandole con usb si spengono e col jack chi c’è dall’altra parte sente rumore metallico.
    Temo che @Lascax possa aver ragione perchè ho cercato ancora anche io, quindi magari provo a scrivere al supporto, ma nel mentre sto preparando il reso, anche se a malincuore.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Caillean vedo che ti hanno già risposto, ci sono altri modelli di altri brand che hanno le stesse caratterestiche tecniche ed estetiche che magari potresti considerare? Sempre con orecchie da gatto ovviamente che sono fighissime!
  • Caillean's Avatar
    Level 13
    @Sarkhan yep! 🦊 Sto aspettando il reso delle Yowu e poi penso proverò (sempre da Amazon) le Somic. Sono molto simili esteticamente, possono essere usate senza filo (cosa che cercavo) e hanno quasi tutte buone recensioni! 😺
    Razer anche se ci sono affezionata ha un prodotto più vecchio e con cavo fisso, le recensioni sono miste, inoltre il nuovo modello V2 pro non mi piace e penso costi troppo. 🫤 Le “vecchie” Axent Wear sono ancora più datate e come recensioni sono più negative come le Yowu per il gaming.
    Se ne conoscete altre vi ascolto volentieri però! 😺
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Caillean sinceramente no, ho visto che su youtube ci sono dei video dove fanno comparison tra le migliori cuffie con orecchie da gatto, magari guardando un video simile scopri qualche modello che non hai considerato!
  • Caillean's Avatar
    Level 13
    Buondì!
    A distanza di tempo, riguardando ancora qualche video etc (ho scoperto una nuova cuffia con orecchie ma aspetterà) ho preso le Somic e le sto provando da ormai un po’.
    A parte che sono un pochino meno comode delle Yowu, sono comode, l’audio è ottimo e hanno anche tre modalità: gaming, music e live.
    Approvate 🖤
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Caillean fantastico! Quindi soddisfatta, molto bene, hai una foto delle cuffie?
  • Caillean's Avatar
    Level 13
    Molto! Anche a livello di audio si sente molto bene, sia in entrata che in uscita!
    Attached Images Attached Images