L'amichevole SPIDER-MAN di quartiere!

• 5
    Replies
  • 771
    views
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    CIAO Community!
    Ultimamente, come in tanti periodi storici del gaming e della televisione, si parla molto di spider-man, del multiverso e del recente annuncio del nuovo gioco Marvel's Spider-man 2 per PS5 in concomitanza con il nuovo film Spider-man: across the spider verse.
    Sono un vecchio fan della saga di spiderman e dei giochi che uscirono per PS2, nonostante questo, anche gli ultimi film della marvel di spiderman sono stati carini, qualcuno di più e qualcuno meno, però quello che mi ha colpito di più è la versione animata o cartoon del nuovo spiderman, che per me è salito nella top 10 dei miei film preferiti, ne sono rimasto entusiasta della regia, sceneggiatura, stile grafico, della musica e della storia che non conoscevo, magari chi ha letto i fumetti conosce perfettamente.
    Talmente tanto che mi sono comprato un quadro enorme da appendere e sto iniziando a giocare a Marvel's Spiderman Remastered e a Miles Morales su PC.

Voi siete fan dell'uomo ragno?
    Vi è piaciuto l'ultimo film?

Name:  Senzatitolo.jpg
Views: 181
Size:  97.3 KB
    Ne potremo parlare qui SENZA SPOILER, se ci fosse la necessità di scrivere qualche spoiler EVIDENZIATELO!
  • 5 Replies

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao! Sicuramente uno dei miei supereroi preferiti, i film li ho visti tutti, la trilogia di Toby McGuire la so praticamente a memoria, film incredibili soprattutto considerando gli anni in cui furono girati, davvero all'avanguardia a livello di effetti speciali. Piaciuti molto anche i due The Amazing Spider-Man, che rimangono sicuramente molto diversi dai primi 3 e UNPOPULAR OPINION non sono un grande fan di quelli con Tom Holland, mi è piaciuto solo l'ultimo, ma forse vi è anche lo zampino del fatto che...............................

Guarda, proprio qualche giorno fa avevo iniziato a guardare su Netflix il primo del multiverso, mi è sembrato molto carino, devo riprenderlo! Per quanto riguarda i giochi invece ho giocato tantissimo a quelli su PS3, davvero fatti bene e anche qui molto all avanguardia coi tempi, praticamente degli open world dove si poteva fare quel che si voleva tra i grattacieli. Incredibili! Ho giocato anche all'ultimo uscito, sicuramente molto bello, ma ho perso la capacità di giocare tanto a questo genere di giochi!

In generale però si, grande fan di spider man in tutti i suoi multiversi!
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    @Sarkhan ti consiglio davvero di andare a vedere quest'ultimo film! Su PS3 non ci giocano perché mi sembravano molto simili a quelli per PS2, che comunque erano stupendi.
    the Amazing mi è piaciuto anche a me, in modo diverso, anche il mood del film era un po' diverso, ma l'attore comunque bravo. Con Tom Holland invece, l'ultimo mi è piaciuto di più, gli altri sempre carini, alcune volte ci mancava un po' di carattere in più, ma credo che sia voluta questa cosa per far vedere meglio l'evoluzione del personaggio dopo End game.
    chissà i prossimi!
    Ma l'hype, per me, rimane sul prossimo film cartoon😍
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Flobulo va bene, me li guardo come si deve! poi colonne sonore top, post malone, metro boomin, TANTA ROBA!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Flobulo adoro Marvel, adoro Spiderman. Il mio problema è che io dimentico tutto ciò che non è basato su storie vede (e dicono che Spiderman non lo sia 🤣). Odio questo mio aspetto perchè posso rivedere lo stesso film Marvel ogni anno pensando che lo vedo per la prima volta.

Credo che possa vedere l'ultimo Spiderman senza avere bisogno di ricordare cosa sia successo prima?
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    @Wersus ahaha mannaggia, comunque si! Questo film è come se facesse un piccolo recap del primo film quindi lo puoi vedere senza problemi! è stupendo!