Apple Vision Pro

• 23
    Replies
  • 1387
    views
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    @SirLongoVZ "quanto fa?"😂

- - - Aggiornato - - -
    @Wersus già, secondo me, magari in forma più slim, in futuro sarà una cosa che utilizzeremo tutti quanti. Ricordiamoci dei primi telefoni quanto erano grandi 😂 ovviamente non possiamo fare un paragone diretto, ma come si sono trasformati nel tempo, prima si sono rimpiccioliti, poi sono diventati come padelle, schermi enormi. Ma magari ci sarà una diretta integrazione di questi nuovi sistemi, del visore o già con gli occhiali come proposto da Google lens. La parte però fondamentale che ne determina tutto è anche il software. Senza un buon software, non si va da nessuna parte
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Flobulo

Google lens! Non li ho ancora provati ma sono un fan del progetto!

Dopo aver letto il tuo commento ho immaginato un prossimo futuro (magari 20 anni) dove si accede alla VR usando semplici lenti a contatto.

Ovviamente le puoi usare anche per lavorare settando infiniti schermi oppure per usare lo smartphone. Che ne dici? 20 anni? o meno?🤣
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    Secondo me si, sarà una sorta di integrazione tra smartphone, smartwatch e lenti. Però secondo me non saranno lenti a contatto perché non possono essere così performanti, sua perché servirà una batteria, sia perché il processore ecc scalda e nessuno vuole sentire l'occhio bruciare 😂 ma con gli occhiali secondo ma si!🔥
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Wersus wow nausea per 3 ore per 10 minuti di gioco niente male, mi sa che non sei un soggetto adatto ahah