Nuovo membro

• 5
    Replies
  • 415
    views
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    Ciao a tutti,
    mi presento, sono Federico e come penso un po' tutti qui dentro, sono un appassionato di videogiochi.
    In particolare di open world, giochi di auto e fps.
    Inizio la mia "carriera" videoludica nel lontano 2005 con rayman su PS1 e GTA san andreas su ps2 (avevo 6 anni), poi nel 2009 mi innamoro di Call of Duty Modern Warfare 2 giocando un pezzo della campagna a casa di mio cugino, su xbox 360. Dopo averlo comprato scopro il multiplayer, da lì nasce una vera e propria passione e per un successivo periodo, posso dire anche dedizione.

Nel 2011 comincio con i primi tornei competitive a livello "amatoriale", che proseguono fino al 2013, con l'uscita di call of duty ghost dove inizio i primi tornei seri, andando a giocare anche in LAN ad evento a Colonia in Germania. Con le uscite successive, questa voglia di competere passa, vedendo la piega che la saga intraprende.
    Dal 2009 sino ad oggi, comunque, call of duty mi accompagna ed è l'acquisto annuale.

Altre saghe che compro annualmente (in caso di uscita) sono God of War, Far cry, Assassin's Creed, Uncharted, ghost recon.

Speriamo di poter dare un aiuto e un contributo in più a questa già grande community.

Ciao.
  • 5 Replies

• Flobulo's Avatar
    Level 30
    Benvenuto, anche alcuni dei miei primi giochi erano Rayman, molto divertente!
    complimenti per i tuoi tornei, e sono contento che ci sia qualcun altro appassionato, come me, di Uncharted e God of War🔥 Assassin's Creed ero un grande fan soprattutto dei primi, davvero belli per me.
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Flobulo Assassin's Creed, con Mirage che uscirà ad ottobre, sembra tornare allo stile dei vecchi AC, speriamo 🤞
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @SirLongoVZ ahhhh che bello, un nuovo membro appassionato di COD! 😍 Prima di tutto benvenuto e grazie per la super presentazione! Cavolo sono quindi 14 anni che giochi a COD, come me bene o male! Non ti stuzzica ogni tanto l'idea di tornare a competere visto le incredibili possiblità che si possono avere ad oggi grazie al gaming?
    Devo dunque chiederti quale sia il tuo COD preferito!
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Benvenuto, e complimenti per esser riuscito ad appagare la tua vena competitiva nelle stupende LAN Party di quei tempi.
    Con la saga di CoD io mi fermai allo stupendo MW2, ultimo FPS a cui giocai trascinandomi dalla grande delusione di Unreal Tournament 3, ma so che Ghosts fu un altro capitolo molto ben voluto.
    Qui nella community mi vedrai bazzicare specialmente per il lato tecnico, ma conto di scrivere alcune curiosità ogni tanto sul mondo dei videogiochi a breve, o su alcune ottimizzazioni.
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan Cod preferito non è neanche da chiedere il Vero MW2. Se hai iniziato con i primi cod e li hai giocati veramente, credo sia un must come cod preferito.
    Competitive chissà, va trovata la squadra giusta......

- - - Aggiornato - - -
    @Lascax Grazie mille. Ghost, a differenza di molti altri giocatori, lo reputo uno dei cod azzeccati. Indubbiamente, per come giocavo, lo metto nella top 3.