Legion @ Etna Comics (1-4 Giugno) – Venite a trovarci!

• 4
    Replies
  • 199
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

si apre la stagione degli eventi gaming in cui potete trovare e testare Legion 😍 non vedevamo l’ora di darvi questa notizia!

Dall’1 al 4 Giugno saremo presenti all’Etna Comics di Catania, ci potrete trovare presso lo stand di Bruno Euronics, accanto al Palco Asian Wave. Tante le possibilità offerte da Bruno Euronics: il suo stand farà da palcoscenico ad alcuni meet & greet con i seguitissimi content creator Turi, Jok3er, Ramona "Monaschon" De Marco e Noemi "Sober" Mortella e a una DJ set masterclass del noto djing youtuber Federico Doria .

Inoltre, avrete la possibilità di giocare con le dotazioni Legion e... sopresa! Un gadget speciale attende i membri della Legion Community ❤

Per riceverlo, vi basterà contattarmi in DM confermandomi la vostra intenzione di partecipare ad EtnaComics e vi invierò un codice da mostrare allo staff del padiglione di Bruno Euronics, e l’omaggio sarà subito vostro😉

Attenzione: i gadget sono limitati, dunque affrettatevi, Legion vi aspetta allo stand di Bruno Euronics!
  • 4 Replies

• Lascax's Avatar
    Level 38
    Eh, ad averlo saputo prima mi sarei organizzato visto che ho l'Etna Comics a distanza di un paio di fermate della Metro.
    Quest'anno non mi sono organizzato con amici per andare all'evento, avendola già vista spesso, ma sono certo che andrà alla grande visto che è sempre pienissimo di gente e, mi auguro, lo sarò di legionari. 😁
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    mannaggia, purtroppo la comunicazione ci è stata passata tardi!
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    Che fico, non conoscevo questo evento. Dai che sarà pieno di legionari, vogliamo le foto delle postazioni!😁
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Flobulo speriamo, se mi arriva qualcosa lo posto!