Dicci la tua miglior barzelletta!

• 7
    Replies
  • 292
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Hello!

Come annunciato ieri, il tema del mese è "umorismo e divertiemento", quindi per farci due risate vi chiedo di condividere nei commenti una barzelletta, un vostro cavallo di battaglia. Io sinceramente non ne ho una pronta, quindi ho fatto qualche ricerca nel web e ho trovato questa che mi ha fatto sorridere:

Mario, che regalo hai fatto a tua moglie per 25 anni di matrimonio?
    L’ho portata ai Caraibi!
    Caspita!! Che regalone! Chissà che farai per i 50 anni!
    La vado a riprendere! 🤣

Sbizzarritevi nei commenti! ahah
  • 7 Replies

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Va beh anche questa simpatica:

Tra donne. “Sai? Ho un nuovo fidanzato. Ha la classe di Frank Sinatra e l’intelligenza di Einstein”.

“Davvero? E come si chiama questo fenomeno?”.

“Frankenstein”. 😅
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    😂😂 io ne ricordo una sui carabinieri...
    Due carabinieri stanno guidando la macchina del Maresciallo quando ad un certo punto BUM! Fanno un incidente!
    La macchina è tutta ammaccata dietro.Impauriti all’idea di come avrebbe potuto reagire il Maresciallo, decidono di soffiare dentro il tubo di scappamento, in modo da ‘rigonfiare’ la macchina e farla tornare come prima.
    Il Maresciallo però, arriva proprio mentre loro stanno soffiando, dopo lo stupore iniziale, capisce la situazione ed esclama:
    Ma allora è proprio vero che voi carabinieri non capite niente!

Prima di soffiare dovete tirare su i finestrini!

Sennò un'altra..

Una mattina alle 8 un carabiniere va dal carrozziere dicendogli che ha chiuso la macchina con dentro le chiavi.
    Carrozziere: Ha per caso lasciato aperto un paio di centimetri il finestrino?
    Carabiniere: Si! Si!
    Carrozziere: Bene, senta, le faccio un gancio con una bacchetta di ferro in modo che lei alzando il pimpinello della portiera, riesce ad aprirla...
    Passano quindici minuti e dal carrozziere entra il suo operaio, in ritardo: Scusa il ritardo ma sono dieci minuti che stò guardando un carabiniere che cerca di aprire la portiera della macchina con un gancio e non ce la faccio più dal ridere...
    Carrozziere: Che cosa ti ridi? Gliel`ho fatto su io il gancio...
    Operaio: Non rido per il carabiniere ma rido per il suo collega che da dentro la macchina gli dice: un pò a sinistra... no, no, un pò a destra...

😂
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Flobulo ahhaahah sempre belle quelle sui carabinieri! bello rivederti attivo nella community Fabrizio! 😊
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    @Sarkhan sempre! Ahah magari sempre attivo, cerco di esserci 🤓
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Ne avevo letta una qualche tempo fa, sempre dei carabinieri...
    Due attendenti leggono su una rivista che a vendere scarpe di coccodrillo si fanno i soldi.
    Allora si licenziano e vanno in Africa.
    Noleggiano una barca e vanno a caccia. Ad un certo punto ne avvistano uno in acqua, uno dei due si getta e dopo una lotta sanguinosa e sfiancante ha la meglio sul coccodrillo. Lo alza per farlo vedere al compare. Ma quello gli dice:
    "No, non ha le scarpe..."
    Allora il carabiniere lo ributta in acqua.
    Passa dell'altro tempo, trovano un altro coccodrillo, si butta l'altro compare, altra lotta e poi, mostrando il coccodrillo, il compagno gli dice "no, neanche questo ha le scarpe".
    Proseguono così per diversi giorni fin quando, sfiniti e abbattuti, decidono di tornare in Italia.
    Tornano in Caserma e chiedono al loro Maresciallo se possono essere riassunti nell'Arma.
    Il Maresciallo allora risponde loro "Non c'è nessun problema, ma perché siete tornati? Non avete avuto successo?"
    Allora i due giovani carabinieri gli raccontano "Sa, abbiamo trovato un sacco di coccodrilli nel fiume, ma nessuno di loro aveva le scarpe"
    E il Maresciallo "Ma erano in acqua?"
    E loro "Eh, sì"
    Il Maresciallo comincia a ridere "Eh, ma se fai il bagno mica vai con le scarpe, quelle le lasci a riva, le avranno lasciate a riva anche loro!"
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri ahahahahahah vedo che ci son diversi fan delle barzellette sui carabinieri, poi incredibile come siano infinite!
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Ciao!

Posto un video esaustivo:

Acqua non potabile
    By Aldo Leonardi YouTube Channel