Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4 - Trailer

• 3
    Replies
  • 63
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

non so se avete la notizia di qualche giorno fa, ma Bandai Namco ha annunciato l'uscita di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4. Finalmente! Non sono ancora stati rilasciati dettagli sulla precisa data di uscita e su quali piattaforme sarà disponbile, tuttavia personalmente il mio hype è over 9000!

Ricordo come se fosse ieri i pomeriggio dopo scuola a giocare al 2 e al 3 contro gli amici in Lan, che spettacolo!

Vi lascio il trailer, voi avete mai giocato ai giochi precedenti?

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4
  • 3 Replies

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    Onestamente mai giocato, ma devo dire che mi ha sempre incuriosito. Dei vecchi titoli ne ho sentito parlare bene, speriamo che anche questo sia all'altezza!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen secondo me ai tempi erano giochi molto avanti oltre che super divertenti, poi non si sono evoluti molto, ma se ti piace Dragon Ball sono un must! ma li reputo belli da giocare particolarmente in lan!
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    Ho giocato a vecchi DragonBall Z Budokai e Budokai Tenkaichi 2 e 3, giocavo tantissimo con i miei amici su PS2, le mani doloranti per premere i tasti e far girare gli analogici più velocemente possibile!
    Spero che questo dia la stessa e vecchia esperienza dei titoli precedenti e che porti le giuste novità!