Le migliori storie di amicizia nei film/serie TV o anime?

• 2
    Replies
  • 45
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

come già detto precedentemente, il tema del mese è amore e amicizia.
    Volevo dunque chiedervi quale film o serie tv o anime che raccontino una bella storia d'amicizia vi vengono in mente.

Parlando di film, a me vengono subito in mente Green Book e ovviamente Quasi amici, farei davvero fatica a scegliere quale dei due mi sia piaciuto di più. Credo che ormai Quasi amici lo abbiano visto tutti, Green Book era abbastanza in voga durante il periodo degli Oscar perchè per l'appunto era stato premiato. Ve lo consiglio vivamente!

Parlando di serie tv, credo sia scontato pensare subito a Friends, tuttavia quelle che più mi son piaciute dove si son visti dei bei momenti di sincera amicizia sono How I met your mother e New Girl.

Parlando di anime, qui sono più in difficoltà in quanto ne ho viste molte meno rispetto a film e serie, tuttavia credo che Naruto spesso e volentieri mostri diversi aspetti e valori dell'amicizia attraverso diversi personaggi.

E a voi cosa viene in mente? Cosa consigliate? 😄
  • 2 Replies

• Flobulo's Avatar
    Level 30
    Una grande storia d'amicizia nelle serie TV penso a Big bang theory! O bei film che raccontano l'amicizia come una famiglia è fast and furious!🔥🔥🔥
    che in molte situazioni si vedono anche attori che sono anche veri amici nella vita reale e lo si percepisce tutto nei film che girano insieme!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    vero, vero, ottimi esempi anche questi!