IL TUO GIOCO PREFERITO?

• 26
    Replies
  • 866
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen wow che super commento, me lo sono letto tutto d'un fiato! Mass Effect non lo conosco, me lo andrò a cercare, io ho avuto il problema che una volta iniziato a giocare a COD oltre 10 anni fa, ho finito per giocare solo a quello! Ora sto provando a giocare a più giochi contemporaneamente e sto riscoprendo la bellezza dei single player! Comunque dai giochi che hai citato, mi sembra di capire che in generale ti piace sparare ahah
  • marabs's Avatar
    Level 5
    Io preferisco le esperienze single-player con una componente narrativa ben strutturata, quindi dico The last of us, titolo e saga incredibili tecnicamente e narrativamente, a breve esce il remake del primo su steam
    Legion 5 | R7 5800h | Rtx 3060 | 165hz
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan a voglia che mi piace sparare, dal primo Wolfenstein 3d me li son fatti quasi tutti gli fps 😂

Quest'anno mi son sparato doom eternal per dire. Ci son rimasto malissimo, per citare dei flop, per anthem... che personalmente ho adorato...peccato sia rimasto un gioco "vetrina" perchè secondo me aveva un potenziale enorme, con un ottimo gunplay.

Per i single, se ti piacciono le storie belle, ME per me rimane il top. Bisogna però superare le primo 2-3 ore del primo capitolo, che sembra non decollare...e poi decolla, eccome se decolla! Attenzione che la remastered lo ha svecchiato bene, ma soprattutto il primo capitolo si "sente" che è di un'altra epoca a livello di gameplay.

Tuttavia secondo me è una trilogia che va giocata, con le decisioni che prende il player che si ripercuotono su tutta la narrazione, attraverso i 3 capitoli.

Ho già detto che mi piace la trilogia di Mass Effect? 😂
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @marabs ah! Di The Last of Us ne abbiamo parlato recentemente, io sto aspettando che finisca la prima stagione della serie tv per guardarla tutta e poi iniziare il gioco che non ho mai giocato!
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    @Sarkhan gioca prima al giocoo !! Ahaha davvero te lo consiglio di giocarlo e poi guardare la serie
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Flobulo ma cosi mi spoilero tutta la serie da solo! ahah
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    @Sarkhan ma davvero meglio così, perché poi hanno attuato dei cambiamenti nella serie che non fanno rimpiangere il gioco🤓
  • fillet's Avatar
    Level 4
    @fillet ciao! Credo che sia la prima volta che ti leggo nei commenti, piacere Alessandro! Ma sai che Diablo 3 non l'ho mai giocato, so che è famosissimo eppure non mi ci son mai messo. Ora sono pieno di giochi da provare, però me lo metto in lista, soprattutto leggendo il tuo entusiasmo! cosa ti piace del gioco a livello di gameplay?

ti consiglio di fare prima la modaliltà campagna per conoscere tutta la storia e poi passare ad avventura; allora se sei proprio a digiuno di diablo, ti consiglio di farti aiutare da qualcuno inizialmente, perchè ci sono molte cose sul funzionamento del gioco, poi però dopo il periodo iniziale, diventa molto piu semplice, comunque il divertimento maggiore come ti scrivevo e di trovare un gruppo e iniziare per esempio la stagione con loro, cosi partite tutti da zero. il gioco è praticamente infinito perchè hai a disposizione vari personaggi e ogni personaggio ha a disposizione vari set, per cui c'è molto da imparare e provare.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    va bene, grazie per le indicazioni, mi hai incuriosito non poco, ci proverò!
  • giborigiu's Avatar
    Level 1
    @Sarkhan Sarò mainstream ma il mio gioco preferito finora è Red Dead Redemption 2, l'ho finito l'anno scorso e continuo a giocarlo quando mi annoio.