Il vostro nuovo Community Manager :)

• 18
    Replies
  • 2506
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e da oggi sarò il vostro nuovo Community Manager, sono davvero entusiasta di entrare a far parte di questa Community di cui ho già letto svariate discussioni interessanti e non vedo l'ora di interagire con tutti voi avendo poi così la possibilità di conoscerci meglio.

Anche io come @Wersus vivo a Londra e sono un grande appassionato di gaming. Principalmente gioco a Call of Duty su PS5 in quanto è il titolo a cui sono più affezionato da tanti anni, ma sono sempre curioso di provare nuovi giochi. Le automobili sono la mia più grande passione, seguita da musica, film e serie TV ed infine viaggiare.

Concludo la mia breve presentazione dicendovi che per me è fondamentale che all'interno della Community sia valorizzato il rispetto per il prossimo e per le idee altrui, sarò dunque il primo ad incoraggiare il mantenimento di un ambiente sano che stimoli discussioni interessanti dove ogni iscritto possa sentirsi libero ed incentivato ad esprimere il proprio pensiero.
  • 18 Replies

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    Ciao e benvenuto! Grazie per esserti preso la briga del ruolo che ricopri, sono sicuro (per quanto sia qua dentro da relativamente poco tempo) che troverai un ambiente amichevole e rispettoso dell'opinione altrui.

Ci si vede in giro per il forum!
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Benvenuto @Sarkhan, e ottima presentazione ma soprattutto ottima scelta per il nickname!
    Sarkhan Vol è uno dei planeswalker preferiti e finalmente rivedo le sue stupende art dopo anni di assenza dalla lore di Magic ( quand'è stata l'ultima volta, quel breve cameo in War of the Spark mi pare? ).
    Io sono Adriano e mi vedrai spesso bazzicare nella community qua e là nei thread più tecnici, da tech enthusiast quale sono. E visto che hai accennato alle serie TV ed è da un paio di mesi che non ne sto seguendo qualcuna in particolare dalla fine di Better Call Saul, c'è qualcuna che ti è particolarmente piaciuta e che ti senti di consigliare? Non importa che sia in corso o già conclusa: solitamente sono il mio dessert insieme agli anime durante pranzo e cena.
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    Benvenuto!
    Io sono Fabrizio e sono un appassionato di musica, fotografia e ovviamente di gaming😂
    Come te gioco a call of duty, ora ho messo in pausa per finire di studi perché mi prendeva troppo tempo, ma comunque spero di partecipare alle prossime game nights così anche da conoscerci a voce e giocare (e anche per portare medaglie alla community italiana per le classifiche mensili 😂)
    Un saluto!

@Lascax se vuoi ti posso consigliare The last of us, ho giocato ai titoli per PlayStation e per ora mi sembra un bel porting come serie (consiglio di vederla in inglese).
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Sarkhan benvenuto a bordo!

Sono certo che qui ti troverai bene, essendo una community già abbastanza compatta. Anche io sono un amante degli FPS e un tempo giocavo solo a quelli, mi piacciono anche i MMORPG e gli arcade.

Ti auguro un buon lavoro, sono sicuro che insieme cresceremo ancora di più 😎🍻
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen grazie mille per il benvenuto! Sono davvero contento di aver preso questo incarico e spero di vedervi spesso attivi sul forum :) a presto!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao @Lascax, mi fa piacere che il mio nickname non sia passato inosservato, ma sinceramente ero anche sicuro che ci fosse qualche appassionato di Magic all'interno della Community! Molto banalmente i Draghi sono il mio tipo di creature preferito e dunque non poteva che essere Sarkhan il mio Planeswalker! Ho letto alcuni dei tuoi thread compreso l'unboxing e review del Legion e ho visto che sei super preparato! Better Call Saul l'ho trovata fantastica, prossimamente magari facciamo qualche discussione dedicata alle Serie, che dici?
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao @Flobulo, wow fantastico trovare subito un altro COD player! Ti capisco benissimo, a volte ci sta prendersi una pausa per non passarci troppo tempo. Hai giocato al nuovo MW2?
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS grazie mille per il benvenuto! Quali giochi preferisci? A presto!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Sarkhan ho un amore incondizionato per World of Warcraft da sempre e lo considero il mio gioco preferito, mi piacciono anche giochi tipo Diablo, CoD, Gran Turismo, Assassin's Creed e ovviamente Portal 😂
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)