A cosa giochi in questo periodo? Scambiamoci idee

• 20
    Replies
  • 502
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    ha regole proprie ma molto ispirate a DnD.

ma mi sembra davvero interessante
    Grazie davvero il il consiglio! Avvio il download!
  • FrancoC87's Avatar
    Level 5
    Salve, io approfitto uso come piattaforme per giocare principalmente su steam poi c'è origin ed app xbox, approffitto sempre quando mettono gli sconti per acquistare dei titoli che vorrei possedere.

Attualmente gioco ad Halo Master Chief Collection, preso da poco e fatto halo 1 e halo 2 che ancora sono a metà... poi sto giocando a need for speed heat ed Horizon Zero Dawn, saltuariamente qualche partita a Succubus, mortal kombat 11, dead or alive6 e killer istinct, però non c'è tempo per tutto.
    Lenovo IdeaPad Gaming: CPU Ryzen 5 5600H - 8 Gb RAM DDR4 - Nvidia Geforce RTX 3050 4gb - Ssd 512gb - Wi-fi 6 - Display 15,6 pollici Full HD
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Salve, io approfitto uso come piattaforme per giocare principalmente su steam poi c'è origin ed app xbox, approffitto sempre quando mettono gli sconti per acquistare dei titoli che vorrei possedere.

Attualmente gioco ad Halo Master Chief Collection, preso da poco e fatto halo 1 e halo 2 che ancora sono a metà... poi sto giocando a need for speed heat ed Horizon Zero Dawn, saltuariamente qualche partita a Succubus, mortal kombat 11, dead or alive6 e killer istinct, però non c'è tempo per tutto.

Parecchio giochi! E no, non c'è tempo per tutti... ma neanche spazio HD per tutto!

Volevo chiederti un consiglio, quale Halo sarebbe meglio giocare multiplayer con i membri della community? Possibilmente una versione accessibile con il Game Pass
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Su Wow? credo Elfo delle foresta ... sara' un po' banale ma credo faccia per me. Come classe non sono certo mi vada meglio mago o cacciatore... sono ancora in forte dubbio (cmq resto sempre a distanza..)
    Tu usavi piu' mischia se non sbaglio? O forse sbaglio..

Non è per niente banale, io stesso ho un elfo della notte cacciatore e mi piace molto! In ogni caso ricordi bene, i miei pg principali sono tutti di mischia, primo di tutti l'orco guerriero :D
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Cabras's Avatar
    Level 1
    @Wersus

in sto periodo sto giocando tanti giochi ma in particolare: cod, valorant e guitar hero
    e in sto periodo aspetto qualche bel gioco gratis su epic, il prossimo gioco che andrò a giocare credo che sarà borderlands 3 dato che sono un grande fan della saga e ho aspettato tanto per riuscire ad averlo
  • KameDiKaos's Avatar
    Level 2
    Ciao! Io grazie a Legion e ai mesi di Game Pass gratuito, sto passando ore a giocare a Octopath Traveler.
    I giochi gratis su Epic e su Prime games li scarico, poi ogni tanto vedo se qualcosa mi interessa
  • hyggli's Avatar
    Level 1
    Ciao! In questo periodo sto giocando a:

-PC: Magic arena, tabletop simulator, horizon zero dawn
    -Switch: Sto finendo con la mia compagna super mario 3d world, overcooked 2 e it takes 2
    -EA: mass effect legendary in scaricamento

cerco sempre poi i giochi gratuiti su epic store

per quanto riguarda il game pass, proverei volentieri avengers, ma il problema è la pesantezza del download. avendo io connessione a consumo è un incubo ^^'
    ho poi giocato per un periodo a vampire survivors ed a slay the spire ed ho provato darkness dungeon ma li ho abbandonati dopo poco
  • Unchainedkiller's Avatar
    Level 5
    Al momento a giochi sul gamepass, flight simulator, naraka,grounded,
    fuori dal pass hunt showdown e chivalry 2
    Visto il periodo di magra di nuove uscite mi dedichero a qualche titolo vr su quest 2 in pc vr
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Wersus

in sto periodo sto giocando tanti giochi ma in particolare: cod, valorant e guitar hero
    e in sto periodo aspetto qualche bel gioco gratis su epic, il prossimo gioco che andrò a giocare credo che sarà borderlands 3 dato che sono un grande fan della saga e ho aspettato tanto per riuscire ad averlo

Buona avventura con Borderlands 3, so che merita! Per caso conosci anche BioShock? Abbiamo un appassionato della saga in questa discussione 🤩
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao! Io grazie a Legion e ai mesi di Game Pass gratuito, sto passando ore a giocare a Octopath Traveler.
    I giochi gratis su Epic e su Prime games li scarico, poi ogni tanto vedo se qualcosa mi interessa
    Io più che altro li aggiungo alla libreria con l'intenzione di scaricarli poi... usi anche tu un HD esterno?
    @hyggli in effetti connessione a consumo è tosta di questi tempi dove qualsiasi cosa pesa davvero tanto! Come risolvi? Hai qualche stratagemma?