L'attuale bellezza di Rapture e Columbia

• 2
    Replies
  • 86
    views
  • XxBroly's Avatar
    Level 4
    Dopo tanti anni di rinvii sono riuscito a giocare la trilogia di BioShock, BioShock The Collection, una trilogia eccezionale e dovrebbe essere un must have di tutti i giocatori. Sia perché facendo un po'di ricerche, BioShock è stato fonte di ispirazione per parecchi progetti successivi sia di gameplay sia per il resto. Secondo me se ne parla sempre poco. Avrei tanto di cui parlare ma ahimè dovrei fare SPOILER e non ho voglia di rovinare tale capolavoro a qualcuno,mi sentirei troppo in colpa. Se qualcuno ha piacere di parlare più nel dettaglio risponda al post. Attendevo con l'annuncio ufficiale con un teaser di BioShock 4 ma nulla... Peccato davvero
  • 2 Replies

• Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao!

Ho letto il tuo commento e ti ringrazio per non aver fatto spoiler 😉

Non ho mai provato questo gioco e dato l'entusiasmo con cui ne parli pensavo di comprarlo su Steam. Ho visto qualche gameplay e trailer.... musiche ed ambientazioni accattivanti!

Questo e' secondo te il pacchetto che dovrei comprare su Steam?
    Buy BioShock: The Collection
    Includes 6 items: BioShock™ Remastered, BioShock™ 2 Remastered, BioShock 2: Minerva's Den Remastered, BioShock Infinite, BioShock Infinite - Season Pass, Bioshock Infinite: Columbia's Finest

Grazie in anticipo per la risposta!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Grazie dello spunto. Un paio di volte ho iniziato Bioshock riconoscendo il capolavoro di gioco che è, essendo anche io un grande ammiratore delle ambientazioni dei videogiochi, purtroppo però la continua ansia di essere ammazzato da qualcuno mi ha fatto abbandonare, dato che preferisco giochi con approcci un po' più delicati 🤣

In ogni caso dopo averne parlato mi è venuta la voglia di godermi qualche stupenda colonna sonora e ambientazione del gioco, e ho trovato un video tratto da Bioshock 2 che voglio condividere con voi:

"Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)