Chi Gioca a Capodanno Gioca tutto l'anno!

• 10
    Replies
  • 1340
    views
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    Salve legionari!
    Chi Gioca a Capodanno Gioca tutto l'anno!
    il 2023 è quasi arrivato e tanti nuovi giochi usciranno.
    Ma adesso con quale gioco finite il 2022?

Personalmente sto finendo l'anno giocando a God of war per PS4, stupendo, graficamente merita tantissimo, la storia coinvolgente, ne sono rimasto sorpreso.
    Per Natale ho ricevuto Assassin's Creed Valhalla e God of war Ragnarock (il secondo capitolo), tanta attesa per questi due giochi ambientati in luoghi norreni che giocherò a inizio anno!
    Poi il prossimo obiettivo è prendere Horizon Forbidden West, e chissà magari qualche altro gioco per il L5pro😍

Quali saranno i vostri giochi del 2023?
  • 10 Replies

• Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Flobulo Ciao!

Finisco l'anno con Black Desert e Minecraft
    e comincio l'anno nuovo con ... suspense ... Black Desert e Minecraft! 😂

Non so ancora a quale gioco nuovo giocare nel 2023 ma sono pieno zeppo di giochi gratis EPIC!
    O magari ricomincio a giocare a qualche gioco tipo Phantasy Start Online 2 New genesis.l

Ho finito di vedere il longplay di God of war ragnarok e devo dire che è bellissimo!
    E' come vedere un film lunghissimo e molto più bello di tanti film in circolazione!
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    @Ken3cento beh Minecraft è pur sempre Minecraft!

Con tutti i regali della Epic e di Prime Gaming, ce n'è di scelta!
    Vorrei avere abbastanza tempo e memoria per giocarli tutti😂

Per GOW Ragnarok non vedo l'ora di provarlo, anche di platinarlo🤓
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Purtroppo sto avendo davvero pochissimo tempo per giocare in questi giorni, ma da qualche settimana sono tornato al retrogaming con la trilogia su PS1 di Spyro, che a tratti è abbastanza impegnativo.

Nel 2023 spero di giocare ad Hogwarts Legacy e Diablo IV!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Francy's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS @Flobulo @Ken3cento titolo azzeccatissimo per il periodo!
    Auguro a tutti coi un anno pieno di cose belle e di tantissimi nuovi giochi emozionanti! Buon 2023!
    Last edited by Wersus; 04-01-23 at 10:46.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @GLaDOS @Flobulo @Ken3cento e @Francy, sono stato da mio fratello durante le feste ed ho giocato a Red Dead Redemption su PS4. Lo conoscete?

E' un open world genere far west. Grafica incredibile, bella storia e ... una vera e propria vita parallela. In questi giorni (nel gioco) siamo andati in perlustrazione sulle montagne innevate, catturato e domato un cavallo arabo bianco. Ragazzi, il dettaglio della neve mi ha fatto impazzire!

Non è esattamente il mio genere di gioco, ma mi ha davvero colpito!
    Last edited by Wersus; 04-01-23 at 10:47.
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    @Wersus che fico, ho sempre voluto giocarci!Mi hanno detto che anche il 2 è spettacolare dal punto di vista grafico e anche le varie quest da fare sono coinvolgenti, alcuni dicono meglio di GTA... Per valutarlo va giocato eheheh 😂
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Wersus @Francy la smettete di taggare male il mio nome? 🤣🤣

Bellissimo RDR, l'ho giocato anni fa ma purtroppo non ho ancora giocato il seguito. Il senso di libertà di GTA portato nel far west fu veramente una genialata, per non parlare di quanto sia immersivo quel gioco.

Ora mi è venuto in mente che anni fa crepavo dal ridere su dei gameplay di Frank Matano su Red Dead Redemption 2, ve li lascio qui sotto, sono veramente esilaranti XD

"Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Wersus Ciao!

Non ci ho giocato ma deve essere molto bello.

Dopo aver guardato il Longplay di God of War Ragnarok, sto guardando il longplay di Callisto Protocol.

I giochi stanno raggiungendo quasi il fotorealismo.

Non vedo l'ora che esca il Remake di Dead Space!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @GLaDOS

Non avevo mai visto questi video di Frank Matano! Ma che ridere! 🤣

Oddio, non so come possa essere successo che il tuo nome sia stato taggato male! Mai successo in due anni e propendo per un glitch della piattaforma. Peraltro sono certo di aver cliccato sul tuo nuovo avatar peraltro bellissimo!

Tag corretti e monitoriamo se accade di nuovo (o forse troppi struffoli ed era un errore mio 🤣)