🐉 Mortal Kombat il Film: Coming Soon ... ma quando? 🎬

• 5
    Replies
  • 1689
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Prevista l'uscita in USA il 16 Aprile 2021 😎 ... ma in Italia? 🤨

Guardavamo un po' di trailers con amici 'da remoto ovviamente' e siamo capitati in Mortal Kombat previsto in uscita il 16 Aprile in America e prodotto dalla Warner Bros sebbene sia disponibile il trailer in Italiano, non mi e' ancora chiaro quando, dove e come sarà disponibile in Italia.

Però non vedo l'ora! 🎬

Il film sembra fatto bene, mi ha incuriosito abbastanza. le mie aspettative non sono altissime ma e' comunque un prodotto Warner Bros e so che rimarrò soddisfatto. 😎

Mi sono tornati in mente i pomeriggi interi a giocare a Mortal Kombat!

Name:  tenor.gif
Views: 249
Size:  53.9 KB

Nel frattempo leggevo qualche info riepilogativa su Mortal Kombat:

Da Wiki: "Mortal Kombat è una serie di videogiochi picchiaduro a incontri creata nel 1992 da Ed Boon e John Tobias per Midway Games che ha creato diversi seguiti per le console, computer e arcade. In seguito al fallimento dal 2011 i videogiochi sono sviluppati dalla NetherRealm Studios di Boon, poi il marchio viene acquisito dalla Warner Bro., unione che ha dato una spinta anche per portare ufficialmente i vari personaggi dell'universo cinematografico nella serie tramite i DLC, oltre che a un titolo con protagonisti i personaggi della DC Comics."

Ed ora, in modalità definizione da vocabolario, momento approfondimento linguistico 🤣 non pensavo di trovare una definizione così dettagliata di "Fatality" 😅

"Fatality
    Dopo che un personaggio ha vinto (tradizionalmente) due round, una voce cavernosa urla Finish him! (finiscilo) e tale scritta, eseguita con il sangue, compare sullo schermo. A quel punto il giocatore ha a disposizione pochi secondi per realizzare una mossa chiamata Fatality, con cui spettacolarizzare la morte del suo avversario e guadagnare un ulteriore bonus. Se la combinazione è eseguita correttamente, sia come sequenza di tasti, sia come distanza spaziale, lo sfondo si oscura e il personaggio compie la Fatality."

Name:  fatality.gif
Views: 918
Size:  513.2 KB

Qualcuno ha scorto notizie in giro?

Buon inizio settimana a tutti!
  • 5 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Grazie per il post! Ultimamente ho letto diverse notizie su questo film, vedremo se è la volta buona che un film tratto da un videogioco possa andar bene! A proposito, quali altri film ispirati ai videogiochi avete visto?
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Grazie per il post! Ultimamente ho letto diverse notizie su questo film, vedremo se è la volta buona che un film tratto da un videogioco possa andar bene! A proposito, quali altri film ispirati ai videogiochi avete visto?

Speriamo, si! in effetti e' piu' facile menzionare giochi ispirati a film.

Anche se non sono appassionato del genere, ma lo guardo e lo gioco volentieri ogni tanto, mi viene da citare Resident Evil! il nuovo film e' in uscita quest'anno e non lo perdero'!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Da amante del mondo di warcraft ho apprezzato il film Warcraft - L'inizio, anche se è stato stroncato dalla critica tanto da comprometterne il seguito. Vi consiglio di dare un'occhiata anche al film di Sonic e a Detective Pikachu!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Da amante del mondo di warcraft ho apprezzato il film Warcraft - L'inizio, anche se è stato stroncato dalla critica tanto da comprometterne il seguito. Vi consiglio di dare un'occhiata anche al film di Sonic e a Detective Pikachu!

Oh! Grazie per le dritte mitico GLaDOS! per me che sto approcciando solo adesso Warcraft e' un consiglio utilissimo!

Credi che mi servira' a capirne meglio la storia ed i retroscena? o e' una storia parallela che prende spunto dal mondo di Warcraft?

thanx XD
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Oh! Grazie per le dritte mitico GLaDOS! per me che sto approcciando solo adesso Warcraft e' un consiglio utilissimo!

Credi che mi servira' a capirne meglio la storia ed i retroscena? o e' una storia parallela che prende spunto dal mondo di Warcraft?

thanx XD

è l'adattamento cinematografico di warcraft 1, quindi sicuramente ti aiuterebbe a capire la storia! In ogni caso se non hai tempo per leggerti i libri su youtube trovi ottimi riassunti della storia di warcraft! 😉