Nuovi livelli di esperienza da scalare nella Legion Community! 📈

• 5
    Replies
  • 93
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52

Dopo più di un anno di Legion Community, abbiamo finalmente rivoluzionato il sistema di progressione di livello, rendendolo più competitivo!

100 livelli in totale ed un sistema di badge per riconoscere le imprese e partecipazioni più meritevoli. In un prossimo futuro, i badge avranno un sistema di progressione cromatica: grigio, bianco, verde, blu, viola ed arancione.

Oltre ai livelli e bagde, vorremmo aggiungere dei "titoli".. stiamo ancora raccogliendo idee sul punto, se avete qualche proposta per titoli particolari, fatevi avanti!

Fateci sapere se avete qualche idea interessante che vorreste vedere sul forum in termini di gamification. Trasmetteremo le vostre idee ai nostri tecnici!

Ora andate a controllare il vostro livello? E' cambiato?

• 5 Replies

• Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Wersus Ciao!

Sono al livello 44 al momento. Ho una coppa e una torta.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Wersus Ciao!

Ciao Ken! Già livello 44! Complimenti!

Sei tra i pochi ad avere 2 badge!
    La coppa rappresenta la partecipazione al nostro grande evento in Minecraft dove abbiamo celebrato l'anniversario della community. La torta è 1 anno con noi nella community.

Per il momento è quanto sappiamo e non vediamo l'ora che siano sboccati più badges ed un intero post dedicato ai badges!

🎉
  • Elfo's Avatar
    Level 11
    @Wersus Ciao!

Sei già livello 45 adesso! Io 11, mi devo impegnare!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Complimenti si migliora sempre di più! L'idea dei titoli mi piace molto perché sono un classico di alcuni giochi di ruolo. Se ne potrebbero assegnare alcuni tramite determinati eventi, e altri manualmente dagli amministratori in base ad altri criteri. Bravi continuate così!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Volevo aggiungere un consiglio, anche se non è proprio il thread adatto, ma non ne trovo uno di feedback sul forum. Il forum risulta da sempre abbastanza lento, ma non credo sia un problema di grafica quanto di risposta del server. Infatti spesso carica lentamente, mentre a volte non carica proprio e non si può accedere. Quando capita è noioso e sono sicuro che il reparto tecnico può far qualcosa per migliorare ulteriormente l'esperienza utente, essendo questo un punto essenziale 😎
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)