Noah's Heart - live oggi 28 luglio alle 16:00 - Il nuovo Genshin?

• 5
    Replies
  • 132
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Name:  Noah's Heart.jpg
Views: 67
Size:  50.2 KB

Saaaalve,

Oggi alle 4pm, se non ho capito male, sarà lanciato un nuovo gioco anime crossplay su smartphone, PC, Apple e whatever.

Si chiama Noah's Heart, ne avete sentito parlare?

Lo ho scaricato ed attendo l'ora esatta per testarlo. Dalle musiche ed ambientazioni mi sembra voglia imitare il nostro amato Genshin Impact.
    @Siri e @Lascax voi che siete il mio riferimento per Genshin, lo proverete?

Nel caso, andrebbe scelto un server ed ho pensato a Lake of Stars o Dark Port.
    Name:  servers.png
Views: 65
Size:  55.1 KB

Se fate una scelta fatecelo sapere! Ed intanto, dai rumors, che ve ne pare?
  • 5 Replies

• Lascax's Avatar
    Level 38
    Rispondo un po' in ritardo, ma nel frattempo ho un po' controllato il gioco.
    Non vedo molti indizi su come sia stato accolto, e pare che sì, stilisticamente abbia molto l'impronta alla "Breath of the Wild" tipica di Genshin.
    Purtroppo però mi sa che per ora passo per due motivi:
    1) sto già badando a Genshin 😅Non riesco a mantenere al momento altri giochi online, specie se dello stesso genere.
    2) lo stile di questo gioco mi ricorda troppo Black Desert e gli stili degli MMO koreani, dei quali non sono affatto fan. Mi sembrano troppo delle bamboline di ceramica!
    Ma se qualcuno lo proverà resterò aggiornato su questo thread, dato che ogni concorrenza a Genshin ( e a qualunque gioco ) può solo fare bene a noi giocatori perchè spingono tutti a migliorarsi.
    Per dire, adesso il mio occhio è su Tower of Fantasy, che a breve esce pubblicamente. Son curioso di sentire i primi feedback.
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Ciao, scusami molto Walter, periodo intensissimo (cambio di azienda incoming...)
    non ne avevo sentito parlare, ma non ne avrei sinceramente il tempo.
    Genshin mi porta via quel poco tempo libero che ho (eheheheh) e ho ancora un sacco di giochi iniziati e che attendono di essere conclusi (es: Valhalla di Assassin's Creed, Control, Hellblade: Senua' sacrifice...) e altri che non vedo l'ora di provare e che promettono stra bene (Freud's bones, Stray, Dragon Age... Per quest'ultimo è anche perché ho iniziato una campagna LARP eheheheh)
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Lascax Tower of Fantasy (vado ad informarmi)

Non credo ti stia perdendo molto. Non sono un esperto del genere, ma per il momento il gioco non mi ha "agganciato". Non regge il paragone con Genshin e si, mi sembra proprio un Black Desert semplificato (meno tech) ... chi sa, magari puo' interessare @Ken3cento, fan di BDO.
    @Siri quanto ti stipo per il tuo Live action role-playing! Credo che questo debba sempre avere la priorita' sul resto (dopo il lavoro 🤣). Come dicevo ad Adriano, vi ho chiamati in causa quando credevo che il gioco avrebbe beneficiato della magia di Genshin, ma credo di sbagliarmi.

Spero che il cambiamento a lavoro sia per il meglio! Anche io sono curioso su Stray, per il momento non lo ho comprato perche' non multiplayer.

Vi faccio sapere se cambio idea su Noah's Heart, ma per il momento... 🙅‍♂️
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Io volevo provare Stray, come dicevo. Ma mi dà problemi nel fare download. Mi pianta steam :(
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Io volevo provare Stray, come dicevo. Ma mi dà problemi nel fare download. Mi pianta steam :(
    E lo hai anche acquistato?
    Ho un'amica che lo ha acquistato, scaricato e provato (windows 10). Se vuoi che chieda se ha avuto qualche problema fammi sapere 😉