👋 Mi presento

• 353
    Replies
  • 43167
    views
  • AlexMartux12's Avatar
    Level 2
    Salve sono un nuovo membro della community, gioco a stadia ma uso come monitor esterno pure per università il Lenovo Q27q-1L da 2k ed oltre alla qualità il design minimal è fenomenale
  • Midas2k's Avatar
    Level 3
    @Walter siamo un po' vittime anche del periodo ahahah
    Anche io sono stato fermo, ho ripreso da poco!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao a tutti, sono Marco, programmatore di giorno, overthinker di notte, e videogiocatore solitario a tempo perso. 👋
    Benvenuto nella Legion Community!

Ma sai che anche il mio momento piu' creativo e' durante la notte!? Quando sto per addormentarmi mi vengono in mente le soluzioni piu' brillanti della giornata! La cosa difficile e' ricordarle il giorno dopo 🤣

- - - Aggiornato - - -

@Walter ciao sono Rosario e sono lieto di fare parte della community sono in possesso di un Lenovo X300S mi trovo abbastanza bene spero in un futuro non molto lontano di acquistare uno PC della gamma legion. Grazie ancora 👍

Ciao Rosario! Benvenuto!

Per ora goditi il tuo potente Lenovo, ma quando sara' ora di un upgrade, per il gaming, ti consiglio assolutamente di considerare un laptop Legion 😉

- - - Aggiornato - - -

Salve sono un nuovo membro della community, gioco a stadia ma uso come monitor esterno pure per università il Lenovo Q27q-1L da 2k ed oltre alla qualità il design minimal è fenomenale
    Benvenuto anche a te nella Legion Community! hai ragione e' un prodotto bellissimo nel design... metto un'immagine qui per chi non lo conoscesse!
  • toto79's Avatar
    Level 1
    Salve a tutti I videogiocatori. Personalmente gioco con playstation dalla prima generazione e sono in attesa della 5... quando poi si troverà 🤣 intanto mi godo un po' stadia e vedo come mi trovo. Per ora bene
  • VLeonhire's Avatar
    Level 2
    salve a tutti sono vincenzo e ho appena acquistato un legion 5 pro ^^
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Benvenuti nella Legion Community toto79 e VLeonhire 🤗

In bocca al lupo @toto79 per la caccia alla PS5!

Congratulazioni @VLeonhire per il nuovo acquisto! come ti stai trovando con il Legion 5 Pro? Potrebbe forse interessanti una discussione relativa al Legion 5 pro qui 👈

Ancora benvenuti!
  • Mattiu's Avatar
    Level 5
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Matteo e da sempre, sia per lavoro che per passione, sono appassionato di computer. In passato ho utilizzato i Thinkpad ancora quando erano commercializzati a marchio IBM e ne conservo un eccellente ricordo. Adesso ho intenzione di acquistare un notebook che possa sostituire sia il mio vecchio laptop entry level che il PC fisso con in più la possibilità di giochicchiarci ogni tanto. Sono orientato al nuovo Legion 5 Pro ma riuscire ad acquistarne un esemplare è veramente una mission impossible. Spero che iscrivendomi qui possa ricevere suggerimenti su come fare appena diverrà disponibile sul territorio nazionale. Saluti! 🖐
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao @Mattiu!

Benvenuto nella Legion Community!

Affascinante aver potuto vedere il percorso del brand da una prospettiva così lontana nel tempo! 🙏

Certamente sarai informato appena ci sarà nuovamente disponibilità in Italia. Nel frattempo ti consiglio di monitorare lenovo.com ma anche di contattare Spazio Lenovo (a Milano, ma lo possono spedire) in modo tale che possano avvisarti in caso di disponibilità. Si tratta di un canale diverso da Lenovo.com. Ti lascio i contatti dello store:
    INFO@SPAZIOLENOVO.COM
    Corso Giacomo Matteotti 8/10, Milano
    Orari di apertura: dal Lunedì al Sabato
    dalle 10.30 alle 19.30.
    Domenica chiuso fino al 29 Agosto.
    Numero di Telefono: +39 0222179350

Ci vediamo in giro per la Community e ancora benvenuto!
  • kissi75's Avatar
    Level 1
    Ciao a tutti, mi chiamo Cristina.
    ho comprato da poco Legion 5, non sono assolutamente esperta di pc😅 ma ho una grande curiosità per tutto ciò che è tecnologico.
    In realtà cercavo un buon pc per giocare ai Sims...😁!
    Sono italianissima, e una passione, lo ammetto forse esagerata per 🐈🐕!! Ho due gatti e tre cani!!!
    Spero di imparare molto da voi.
  • Alexio74's Avatar
    Level 1
    Salve a tutti! Sono Alessio sono livornese ma, mi sono trasferito dal 2017 a Bari per Amore. Sono appassionato di tecnologia e mi piace ogni tanto giocare al Pc.