👋 Mi presento

• 353
    Replies
  • 43158
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao a tutti, mi chiamo Cristina.
    ho comprato da poco Legion 5, non sono assolutamente esperta di pc😅 ma ho una grande curiosità per tutto ciò che è tecnologico.
    In realtà cercavo un buon pc per giocare ai Sims...😁!
    Sono italianissima, e una passione, lo ammetto forse esagerata per 🐈🐕!! Ho due gatti e tre cani!!!
    Spero di imparare molto da voi.
    Benvenuta Cristina @kissi75!
    Interessante scelta The Sims! Ho così tanti ricordi vissuti in quel gioco, che mi sembrano parti del mio passato! Bellissimo!

Abbiamo la stessa passione per i gatti! se vuoi vedere qualche foto delle mie 3 tigri, le trovi in questo post: Pets - Gli "Animali Domestici" dei Gamers nella vita reale! 🐕🐈🐒

Benvenuta nella Legion Community e congratulazioni per il tuo nuovo acquisto! Il nostro amico Lascax ha scritto una guida proprio sul Legion 5 Pro se ti interessa, qui.

A presto!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Salve a tutti! Sono Alessio sono livornese ma, mi sono trasferito dal 2017 a Bari per Amore. Sono appassionato di tecnologia e mi piace ogni tanto giocare al Pc.

Ciao Alessio @Alexio74! Anche a te un benvenuto nella Legion Community! Bellissime città Livorno e Bari! Non lasci facilmente il mare vedo!

A cosa giochi su PC quando hai tempo? single player o multi player? se ti va facci sapere qui.

Ancora benvenuto!
  • kissi75's Avatar
    Level 1
    Benvenuta Cristina @kissi75!
    Interessante scelta The Sims! Ho così tanti ricordi vissuti in quel gioco, che mi sembrano parti del mio passato! Bellissimo!

Abbiamo la stessa passione per i gatti! se vuoi vedere qualche foto delle mie 3 tigri, le trovi in questo post: Pets - Gli "Animali Domestici" dei Gamers nella vita reale! 🐕🐈🐒

Benvenuta nella Legion Community e congratulazioni per il tuo nuovo acquisto! Il nostro amico Lascax ha scritto una guida proprio sul Legion 5 Pro se ti interessa, qui.

A presto!

Grazie mille per l'accoglienza!!
    Amo e adoro i Sims😍
    Complimentoni per i tuoi magnifici gatti!
  • Stayeasy's Avatar
    Level 2
    @Walter ciao a tutti!mi chiamo Mauro e sono di Monza! Mi piace tutto ciò che riguarda la comunicazione, fotografia, grafica e video editing!
    ovviamente mi piace giocare ai videogame, spero di trovare nuove persone per condividere passioni in comune!
    Gioco perlopiù sul mio Lenovo LEGION phone duel 2, e quindi gioco ovunque quando posso 🚈🛥️🚠
    #stayeasy
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Walter ciao a tutti!mi chiamo Mauro e sono di Monza! Mi piace tutto ciò che riguarda la comunicazione, fotografia, grafica e video editing!
    ovviamente mi piace giocare ai videogame, spero di trovare nuove persone per condividere passioni in comune!
    Gioco perlopiù sul mio Lenovo LEGION phone duel 2, e quindi gioco ovunque quando posso 🚈🛥️🚠
    #stayeasy

Ciao Mauro! Benvenuto nella Legion Community!
    Belle passioni ed interessi! Li condivido in pieno!

Grandioso il Legion Phone duel 2! Interessante sapere che sei un gamer da Smartphone!

Un caloroso benvenuto!
  • Elfo's Avatar
    Level 11
    #stayeasy

Ciao @Stayeasy, benvenuto! Anche a me piace molto il video editing ma sono un po' fuori dal giro dopo aver abbandonato Adobe premere Pro (credo fosse il nome). Approfitto per chiederti se conosci qualche software gratuito per fare montaggi un po' piu' avanzati (per esempio avere piu' tracce, sovrapporle, separare l'audio dal video) ... beh che benvenuto!
  • Stayeasy's Avatar
    Level 2
    @Elfo ciaoooo!!! Si si che conosco...scusa il delay ma sono stati giorni impegnati per me...cmq io ti consiglio capcut da utilizzare direttamente da Smartphone o tablet, puoi fare delle belle cosine senza impazzire ad imparare software gratuiti che trovi sulla rete🤟🏻
    fammi sapere poi come va!!🤗
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao a tutti!

Vi avviso che il Legion 5 Pro é al momento disponibile in Spazio Lenovo!

Ecco i contatti dello store. Vi consiglio di telefonare prima possibile, per informazioni su acquisti e spedizioni, se interessati!

INFO@SPAZIOLENOVO.COM
    Corso Giacomo Matteotti 8/10, Milano
    Orari di apertura: dal Lunedì al Sabato
    dalle 10.30 alle 19.30.
    Domenica chiuso fino al 29 Agosto.
    Numero di Telefono: +39 0222179350

Fatemi poi sapere come é andata! Spero riusciate ad acquistare il vostro Legion 5 Pro!

Puo' interessarti, @Mattiu e grazie mille per aver condiviso aggiornamenti nell'altro topic! 😉
  • jesuisgiorgia's Avatar
    Level 1
    Ciaoo Chicoss e Ciao Walter!!

Sono nuovissima nella Community 👾 ma non vedo l'ora di sapere tutte le news sul nuovo LegionPhoneDual 2
    e scaricare giochi nuovi!

Ho con me questo nuovo gioiellino 💎so... LET'S GO GUYSSS! 🎮🙅‍♀️

Troppa voglia di competere all together! 😁 🏋️‍♀️
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciaoo Chicoss e Ciao Walter!!
    Sono nuovissima nella Community 👾 ma non vedo l'ora di sapere tutte le news sul nuovo LegionPhoneDual 2
    e scaricare giochi nuovi!
    Ho con me questo nuovo gioiellino 💎so... LET'S GO GUYSSS! 🎮🙅‍♀️
    Troppa voglia di competere all together! 😁 🏋️‍♀️

Ciao @jesuisgiorgia!
    Complimenti per il tuo Legion Phone Duel 2! Quindi sei una Mobile Gamer! interessante! 🙌

Spero ti troverai bene nella Community, nel frattempo un benvenuto da tutti noi! 🤗