A quale video-game stai giocando al momento?

• 161
    Replies
  • 15856
    views
  • Legi0n's Avatar
    Level 3
    Questo "Sky - Figli della Luce" sembra molto interessante: sarebbe praticamente il primo gioco che provo al di fuori di una console o PC, ma la curiosità è molta e potrebbe essere il momento giusto. Grazie per la dritta @GLaDOS.
    @Walter, non ho metro di paragone con Diablo ma confermo la bontà della OST di Hades: un gran bel calderone di generi, tra cui anche certamente Metal. Interessante l'approccio, idea di base l'ho trovata particolarmente intrigante. Vedremo se calzerà col gioco.
    Last edited by Legi0n; 14-03-21 at 12:12.
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Beh Diablo è favoloso, non vedo l'ora esca Immortal! Del resto sono un grande fan dei giochi Blizzard.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao a tutti!

🎊

Volevo avvisarvi che ho pubblicato un post relativo a Google Stadia Pro (la piattaforma di gaming su cloud di google). Per i membri della Community ci sono 3 mesi di prova gratuita (da sommare al mese di prova che concede Stadia). Se siete interessati leggete questo post dove spiego come ottenere il codice!

Io sto gia' provando Little Nightmares II 😎
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Al momento sono tornato a giocare a Mario Kart Tour su Android, provatelo è veramente un ottimo passatempo!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Al momento sono tornato a giocare a Mario Kart Tour su Android, provatelo è veramente un ottimo passatempo!

Detto fatto! 🤣

Click image for larger version. 

Name:	WhatsApp Image 2021-04-06 at 15.03.35.jpg 
Views:	255 
Size:	159.0 KB 
ID:	669

lo ho scaricato e mi sto divertendo davvero tanto! come sempre, grazie per il consiglio!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    A che state giocando in questi tempi? io sto provando tutti i giochi Stadia! Alla ricerca di qualche gioco da poter fare in multiplayer!

Tuttavia sono rimasto stregato da Resident Evil 7 e devo finirlo prima di poter andare avanti... davvero bello!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    ciao @dnnnvx 👋 ti taggo qui dopo il tuo il tuo ultimo messaggio nel post di benvenuto, in quanto ti volevo chiedere a cosa stai giocando (in solitario dicevi).

Anche io ho evitato il multiplayer a lungo (se non in lan, in presenza, durante il liceo) ora pero' trovo il multiplayer molto coinvolgente (per ora quasi prevalentemente in world of warcraft)

Tu a che giochi principalmente?
  • dnnnvx's Avatar
    Level 1
    ciao @dnnnvx 👋 ti taggo qui dopo il tuo il tuo ultimo messaggio nel post di benvenuto, in quanto ti volevo chiedere a cosa stai giocando (in solitario dicevi).

Anche io ho evitato il multiplayer a lungo (se non in lan, in presenza, durante il liceo) ora pero' trovo il multiplayer molto coinvolgente (per ora quasi prevalentemente in world of warcraft)

Tu a che giochi principalmente?
    Ciao! Ultimamente non ho toccato molto i videogiochi causa lavoro, ma dovrebbe arrivarmi a breve il Legion 5 AMD, la versione base Full-HD, e spero di poter recuperare un po' di vecchio giochi :) Ho preso la remastered di Nier, avendo amato Automata, spero riesca a farmi tornare la voglia di passare le notti a giocare :D
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao! Ultimamente non ho toccato molto i videogiochi causa lavoro, ma dovrebbe arrivarmi a breve il Legion 5 AMD, la versione base Full-HD, e spero di poter recuperare un po' di vecchio giochi :) Ho preso la remastered di Nier, avendo amato Automata, spero riesca a farmi tornare la voglia di passare le notti a giocare :D

Credo che con la grafica del Legion 5 Full HD le nottate saranno lunghe nel mondo dell'Action RPG - Anime! Se non sbaglio non e' multiplayer. Magari il prossimo step sara' un gioco simile ma in multiplayer 🤣

So cosa significa tornare a giocare dopo un po' di tempo causa lavoro.... la ripresa e' un po' lenta ma poi la passione torna la stessa! e l'interesse ad altri giochi, notizie, info... cresce!

Facci sapere quando ti arriva il Legion 5 se ti va! mi interessa sapere come ti trovi ;)
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao a tutti, ringrazio per l'iniziativa di Stadia che mi sta permettendo di provare alcuni giochini che volevo già comprare 😊

Di me non è che ci sia molto da dire, sono una ragazza(per l'età dovrei definirmi donna, ma non mi si addice) attualmente non faccio molto, passo il tempo tra acquisti, recensioni, streaming e giochi 🤣

Non ho particolare propensione ad uscire fuori e passo appunto il tempo tra quelle cose.

Di giochi giocati, ce ne sono di vari generi, alcuni dei quali ad esempio:

Le varie avventure di Sherlock Holmes
    Nier Automata (Speravo di vedere Nier Replicant su Stadia Pro gratis o scontato, evitandomi di dover scaricare i vari gb e gb che non bastano mai)
    Little Nightmares 2 (giocato su stadia e finito il primo giorno 🤣)
    Crystar
    Sword Art Online Hollow Realization
    i vari Deponia
    vari manageriali come Two Point Hospital, Planetbases, su cui alcune volte faccio qualche partitina
    Figment (su stadia)
    ed ora sto provando Ys VIII: Lacrimosa of DANA su stadia

Devo ancora provare la demo di resident evil village, perché avendo il timer devo gestirmi meglio il tempo.

Poi mi piace provare giochi in early access, e a volte si trovano cose belline

E tanti altri giochi vari.

😊😊😊😊

Ciao @Suigintou come va? mi sei venuta in mente perché sto giocando un po' a Ys VIII: Lacrimosa of DANA su Stadia. Hai proseguito? Mi sta piacendo molto perche' ha una buona giocabilita' ... sto avendo difficolta' con alcuni boss e ho paura di dover abbassare il livello di difficolta'! tu come lo hai trovato?

Un saluto!