Manca poco! Il 21 Maggio, tutti in Spazio Lenovo ore 12:00

• 11
    Replies
  • 471
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52

Ci siamo quasi!

Mancano davvero pochi giorni al grande evento in Spazio Lenovo!

Il 21 maggio, infatti, alle ore 12:00 si terrà un grande evento aperto al pubblico dove ci sarà la possibilità di scoprire in anteprima esclusiva la nuova lineup Legion by Lenovo!

Ve lo avevo detto? La Legion Community sarà presente all'evento!

Sarebbe fantastico se chi vive nei dintorni venisse a salutarci! Troverete me ed alcuni straordinari membri di questa community! Sarebbe un'occasione rara per conoscerci tutti dal vivo!

Non è tutto. Oltre a poter toccare con mano tutta la nuova generazione di prodotti Legion, potrete incontrare e sfidare il team femminile di G2 Esports, Gozen a Valorant! Per leggere di piu' sull'evento e fare domande al team Gozen, leggi di piu' qui.

Allora? Ci raggiungete in Spazio Lenovo?

Come saprete, Spazio Lenovo è il Il flagship store Lenovo in Corso Matteotti 10, Milano

Vi aspettiamo!
  • 11 Replies

• Ambro197575's Avatar
    Level 22
    Magari sabato un salto lo faccio ! Sono a 20 minuti di metropolitana …
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Magari sabato un salto lo faccio ! Sono a 20 minuti di metropolitana …
    Davvero? Sarebbe stupendo! 🎉
  • Ambro197575's Avatar
    Level 22
    Davvero? Sarebbe stupendo! 🎉

si sto appena fuori Milano ma raggiunto dalla linea 1 metropolitana - a San Babila sono 20 minuti circa
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Meraviglioso! Noi saremo in Spazio Lenovo dalle 12 alle 15! 😉
  • Flobulo's Avatar
    Level 30
    @Wersus Io ci sarò!
    Non vedo l'ora di partecipare, conoscere la community e provare la nuova linea Legion.

Una bella foto davanti la vetrina ci sta tutta!

Da quando ho acquistato il Legion 5Pro ho visto un salto di qualità e una gran potenza in confronto alla stragrande dei laptop in commercio. Davvero soddisfatto ed ora davvero curioso della nuova linea!
    Chissà, magari rimango lì tutto il giorno a provarli😍
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Wersus Io ci sarò!
    Non vedo l'ora di partecipare, conoscere la community e provare la nuova linea Legion.

Una bella foto davanti la vetrina ci sta tutta!

Da quando ho acquistato il Legion 5Pro ho visto un salto di qualità e una gran potenza in confronto alla stragrande dei laptop in commercio. Davvero soddisfatto ed ora davvero curioso della nuova linea!
    Chissà, magari rimango lì tutto il giorno a provarli😍
    Grande @Flobulo! Anche io non vedo l'ora di testare la nuova linea...
    Siiii certamente posteremo foto qui nella community 😉

A prestissimo!
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Come detto nell'altro post sui Legion 7, non posso mancare neanch'io a questo Evento 😁
    Ovviamente se qualcuno ha bisogno di qualche consiglio tecnico sarò disponibile ad aiutare, eci sarò anche per toccare con mano questa Nuova Linea.
    Potrei anche fare dei video in cui potrò per la prima volta parlare dal vivo e non solo accompagnato da schede tecniche dei prodotti in questione.
    Avrò sicuramente un braccialetto rosso al polso destro, così possiamo conoscerci senza problemi!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Come detto nell'altro post sui Legion 7, non posso mancare neanch'io a questo Evento 😁
    Ovviamente se qualcuno ha bisogno di qualche consiglio tecnico sarò disponibile ad aiutare, eci sarò anche per toccare con mano questa Nuova Linea.
    Potrei anche fare dei video in cui potrò per la prima volta parlare dal vivo e non solo accompagnato da schede tecniche dei prodotti in questione.
    Avrò sicuramente un braccialetto rosso al polso destro, così possiamo conoscerci senza problemi!

Non perderei quest'occasione per niente al mondo! Consigli live!
    Sono disponibile come cameramen se serve! 😉
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Ciao!

Non posso mancare! Per giunta non abito lontanissimissimo!

Non vedo l'ora!
    🤗