Il giorno dopo: LATTE:S.A. e' finita!

• 1094
    Replies
  • 91398
    views
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Wersus Risk of Rain 1 e' super frenetico!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ho appena controllato e non e' in offerta. Lo ho aggiunto alla lista dei preferiti su Steam! Soeriamo che mi notifichi le offerte. Magari pero' un giorno lo trovo free su Epic!
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Wersus

Io li aggiungo tutti. Se ci gioco li scarico e poi li cancello se occorre spazio.

Avendo la fibra li scarico velocemente.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Oh cavoli! Ci sono sconti fino al 90% su Steam! Cosa ho visto! 😲

La Demo mi e' piaciuta.
    😎

Name:  mot1.jpg
Views: 175
Size:  96.6 KB

Non ho saputo resistere e l'ho comprato super scontato (80%) ancora per poco!

Name:  mot2.jpg
Views: 170
Size:  82.9 KB
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Oh cavoli! Ci sono sconti fino al 90% su Steam! Cosa ho visto! 😲

La Demo mi e' piaciuta.
    😎

Name:  mot1.jpg
Views: 175
Size:  96.6 KB

Non ho saputo resistere e l'ho comprato super scontato (80%) ancora per poco!

Name:  mot2.jpg
Views: 170
Size:  82.9 KB

Sembra interessante! Mi ha ricordato un po' Duke Nukem come grandezza di armi e qualche ambientazione! che ricordi!
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Wersus A questo prezzo non ci ho pensato e l'ho preso. 🤗

C'e' la Demo per valutare.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Altri sconti su Steam per BANDAI NAMCO fino all'85%! 😲

Name:  2.jpg
Views: 140
Size:  93.0 KB

TALES OF ARISE e' scontato del 40% fino al 2 maggio:

Name:  1.jpg
Views: 142
Size:  97.5 KB

E ce ne sono tanti altri...
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    "Il Boss del cinquantesimo piano" short story

Volume 1 - Relazione

Dopo cena. Sta piovendo.

Io sono davanti al computer, il computer e' davanti a me.
    La finestra e' dietro al computer. La sedia e' sotto di me. Io sono sopra la sedia.
    La tastiera e' tra me e il computer. La tastiera e' sopra il tavolo. Il tavolo e' sotto la tastiera.
    Il computer e' sopra il tavolo. Il tavolo e' sotto il computer.
    Il mouse e' sul tavolo. Il tavolo e' sotto il mouse.
    La luce e' accesa, il computer e' acceso. Io no, sono spento.

Sto lavorando al computer per completare una super mega relazione importante che devo presentare entro pochissimi giorni altrimenti ... il Boss del cinquantesimo livello ... del cinquantesimo piano (Boss di livello 1) ... oh mamma!

Che fa'? Non fa' niente! Mi fa' gentilmente cenno di uscire dalla porta del suo ufficio o peggio dalla finestra se non la finisco in tempo! 😲

Oh! Ma che Boss cattivo! eh ... gia'!
    😒

Volume 2 - Boss

Ma perche'? Perche' il Boss delega e se non rispetto la tabella di marcia ...

il Boss del cinquantesimo piano deve vedersela col Boss del centesimo piano ( Boss di livello 2)

che deve vedersela col Boss del centocinquantesimo piano ( Boss di livello 3)
    che deve vedersela col Boss del duecentesimo piano ( Boss di livello 4)
    ...
    che deve vedersela col Boss del novecentocinquantesimo piano ( Boss di livello 19)
    che deve vedersela col Boss del ventesimo piano ( Boss di livello 20)

Ma c'e' un boss ogni 50 piani? Ebbene si! 😩

Ma quanti piani ha? Ne ha 1000! Ah! ... e cosi' via fino ad arrivare al Mega Super Tera Iper Boss del millesimo piano! 😱
    Il ventesimo Boss! Il Boss finale!

E poi? E poi il povero Boss del cinquantesimo piano se la prende con me! Ma non subito!
    Ci vuole un po' di tempo! Evviva la burocrazia! Non l'avrei mai detto!

Volume 3 - Il pulsante arancio

Cosa succede se vengo richiamato dal capo?

il Boss di livello 20 preme il bottone rosso di livello 20, arriva la segretaria di livello 20 che chiama il Boss di livello 19
    il Boss di livello 19 preme il bottone rosso di livello 19, arriva la segretaria di livello 19 che chiama il Boss di livello 18
    ...
    il Boss di livello 2 preme il bottone rosso di livello 2, arriva la segretaria di livello 2 che chiama il Boss di livello 1
    il Boss di livello 1 preme il bottone rosso di livello 1, arriva la segretaria di livello 1 che mi chiama ...

Volume 4 - Il pulsante Rosso

Cosa succede se non finisco la relazione in tempo? Crollano tutti i piani! Ma non subito!

Infatti...

il Boss di livello 20 preme il bottone rosso di livello 20, arriva la segretaria di livello 20 che chiama il Boss di livello 19
    il Boss di livello 19 preme il bottone rosso di livello 19, arriva la segretaria di livello 19 che chiama il Boss di livello 18
    ...
    il Boss di livello 2 preme il bottone rosso di livello 2, arriva la segretaria di livello 2 che chiama il Boss di livello 1
    il Boss di livello 1 preme il bottone rosso di livello 1, arriva la segretaria di livello 1 che chiama il Boss segreto di livello 0
    il Boss di livello 0 preme il bottone rosso di livello 0, arriva la segretaria di livello 0 che fa' crollare tutto.

Ma il Boss di livello 20 non fa' prima a chiamare direttamente il Boss segreto di livello 0? 🤔 Giammai!
    La strada piu' veloce per la burocrazia e' la strada piu' lunga!

E io che sono al piano Terra... Oh mamma! Non voglio pensarci!

(Ma chi l'ha detto che crolla tutto se non finisco la relazione? Lo dice la storia! 😂)

Volume 5 - Se crolla tutto

I boss si salvano sempre! Ah ecco! Mi salvo anche io perche' sono al piano Terra e scappo subito!
    E poi devo affrontare tutti i Boss dal cinquantesimo al millesimo piano! 😨Ma come faccio a salire di livello?
    Semplice! Prendo le scale ed ogni 50 piani salgo di un livello! Oppure prendo l'ascensore!
    Ma aspetta... come faccio a salire di livello se crolla tutto!? 🤔Idea! Uso il cheat code: BOSS! 😂

E se perdo? Ricarico il salvataggio e riprovo! 🤣
    E se vinco? Divento il Nuovo Mega Super Tera Iper Boss del millesimo piano! E la storia ricomincia!

Volume 6 - Notte e giorno

Torno alla mia relazione! I secondi diventano minuti, i minuiti diventano decine di minuti, le decine di minuti diventano ore...

Gli occhi mi stanno uscendo dalle orbite e se avessi gli occhiali toccherebbero le lenti!
    Le occhiaie diventano sempre piu' evidenti tanto da sembrare delle piccole borse firmate!

... le ore diventano... e' ora di andare a letto ma... e' gia' mattina! Oh cavoli! 😲

Fortunatamente e' domenica e sono a casa. Ma che cavolo sono stato alzato tutta notte a fare!! Non potevo dormire e continuare la domenica!? 🤔

Mentre questo pensiero mi frulla nella mente mi rendo conto di essere crollato sulla tastiera...
    Mi alzo dalla sedia la domenica mattina... ma non e' mattina! E' gia' ora di pranzo! 😲

Volume 7 - Suspense

Tuttavia sono sollevato! La relazione e' quasi finita, aspetta che controllo... e' piena di caratteri ! Ma cosa e' successo? Sono crollato sulla tastiera e cosi' facendo... ma no! Non e' possibile! E invece si! Tutto e' possibile! Ma davvero!? Certo! Rifletto e giungo all'amara conclusione... crollando sulla tastiera ho premuto sui tasti e ... i caratteri continuavano a comparire nella relazione per tutta la notte!

Allora prendo in mano il mouse e cancello il numero esagerato di caratteri inutili ... e mentre lo faccio mega crash e addio relazione!

Ma Nooooooooooooo! Dai!

Volume 8 - Finale

Ma avevo fatto il backup! 😎 Evviva! Ma la gioia sparisce subito... la gioia diventa dubbio... il dubbio diventa certezza...

Peccato che il backup l'ho fatto poco prima di stare alzato tutta la notte!
    Ma non ho impostato il backup automatico? L'ho disattivato per salvare solo quando voglio ... peccato che stavo dormendo!

Quindi mi domando... che cavolo sono stato sveglio a fare? Per nulla! 😅

Ho imparato qualche cosa: meglio dormire!
    🤣

Volume 9 - Finale Vero

Alla fine mi sveglio ed era tutto un sogno! 🤣
    E la cosa meravigliosa e' che ho dormito!
    😎
    Last edited by Ken3cento; 30-04-22 at 14:27.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    L'ho appena preso! Ho dovuto! Ma che cosa? Tales of Arise! 😲
    Scontato del 40% ancora per pochissime ore su Steam! Ancora per 5 ore!

Dopo aver visto questo video mi sono detto o adesso o mai piu'!

TALES OF ARISE PS5 Gameplay Walkthrough Part 1 - Prologue (Full Game) 4K 60FPS (No Commentary)
    By Shirrako YouTube Channel

Lo scontro con il primo Boss inizia qui: 02:13:00 - Da vedere !
    Favoloso! Mostruosamente Cool!
    E ci sono anche scene da cartone animato!