👋 Mi presento

• 353
    Replies
  • 43154
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Asterionaisien Grazie mille per le informazioni! Appena ho un attimo di respiro ti chiedero' i link! Oppure magari faremo un thread per chi vuole cominciare (o ricominciare) a giocare a D&D!
    @Duduhands ancora benvenuto nella community! Stai giocando su Stadia? a cosa?
  • Duduhands's Avatar
    Level 2
    Grazie! Sto giocando ad Assassin's Creed Origins, molto bello, avevo già finito Odissey e Valhalla e ho voluto sperimentare anche questo, Stadia è una piattaforma largamente sottovalutata a mio parere
  • sucaloro's Avatar
    Level 2
    @Wersus mi chiamo Marco, vivo in Italia. Ho acquistato un legion 5 AMD 5800h rtx 3070 che riceverò tra qualche giorno
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Wersus mi chiamo Marco, vivo in Italia. Ho acquistato un legion 5 AMD 5800h rtx 3070 che riceverò tra qualche giorno

Ciao Marco! Benvenuto nella Legion Community!

Ho letto che già ti stai trovando bene con il nuovo Legion che regge i tuoi test con Fortnite! Se fai altri test facci sapere come vanno! 😉

Un saluto e ancora benvenuto!
  • sucaloro's Avatar
    Level 2
    Per il momento con prestazioni al massimo gira sui 90/101 fps.
    Ancora devo impostare la scheda video Nvidia come preferita, la GPU integrata blocca 2 GB. Anche l'aggiornamento RAM è quasi obbligato purtroppo troppo lenta per questa belva
  • sucaloro's Avatar
    Level 2
    Ciao Marco! Benvenuto nella Legion Community!

Ho letto che già ti stai trovando bene con il nuovo Legion che regge i tuoi test con Fortnite! Se fai altri test facci sapere come vanno! 😉

Un saluto e ancora benvenuto!
    buonasera
    ho fatto delle prove, con la gpu ibrida ( 2 giga bloccati dalla gpu amd), fps raggiunti massimo 110, mentre impostando la gpu 3070 a pieno arrivo a 130/140.
    le temperature della cpu sono altine picchi di 90c.
    la gpu non a pieno carico arriva a 56/65C, impostandola a pieno carico ( 130W anche se alcune volte i picchi arrivano a 160W per poco tempo) si arriva a 72/76C.
    per il momento mi trovo bene, ci sono rimasto un po' male per quanto diguarda il problema dei possibili malware. si spende una cifra cosi' alta e "sfuggono" questi particolari alla casa madre... :(
    Last edited by Wersus; 25-04-22 at 13:24.
  • Delvistation's Avatar
    Level 4
    Ciao a tutti!
    Sono Deliana ma nel mondo gaming sono conosciuta come Delvistation e sono un'appassionata di videogiochi da quando ero piccola con i classici Super Mario, Pokémon, The Sims, Tomb Raider ecc. Crescendo mi sono avvicinata più al mondo dei giochi più d'azione e avventura come FarCry che è uno dei miei giochi preferiti e tutta la saga di GTA.
    Successivamente ho iniziato a provare gli FPS partendo da COD ma lo sparatutto che mi ha appassionata di più e con cui ho dedicato più tempo è stato senza dubbio Apex Legends.
    Apex mi ha portata a streammare e a dedicarmi ai social dal lato gaming proprio per quanto mi ha appassionata.
    Per il resto continuo a streammare Apex, a fare just chatting e perché no, a giocare anche ad altro. Non vi negherò che sono anche una grande appassionata di carte Yu-Gi-Oh...
    La mia vita reale? Beh inutile negarvi che è molto difficile affrontarla. Vivo nel Sud Italia e purtroppo il lavoro che c'è ci riserva sempre una paga misera e questo mi ha messo molti paletti come il fatto di aver dovuto rinunciare al master in Esports nonostante avessi vinto il 2º posto della borsa di studio.
    È stata molto dura ma non si molla mai!

Spero di conoscervi e grazie per avermi accolta in questa splendida community. 💓

Delvistation
  • Ambro197575's Avatar
    Level 22
    Ciao a tutti!
    Sono Deliana ma nel mondo gaming sono conosciuta come Delvistation e sono un'appassionata di videogiochi da quando ero piccola con i classici Super Mario, Pokémon, The Sims, Tomb Raider ecc. Crescendo mi sono avvicinata più al mondo dei giochi più d'azione e avventura come FarCry che è uno dei miei giochi preferiti e tutta la saga di GTA.
    Successivamente ho iniziato a provare gli FPS partendo da COD ma lo sparatutto che mi ha appassionata di più e con cui ho dedicato più tempo è stato senza dubbio Apex Legends.
    Apex mi ha portata a streammare e a dedicarmi ai social dal lato gaming proprio per quanto mi ha appassionata.
    Per il resto continuo a streammare Apex, a fare just chatting e perché no, a giocare anche ad altro. Non vi negherò che sono anche una grande appassionata di carte Yu-Gi-Oh...
    La mia vita reale? Beh inutile negarvi che è molto difficile affrontarla. Vivo nel Sud Italia e purtroppo il lavoro che c'è ci riserva sempre una paga misera e questo mi ha messo molti paletti come il fatto di aver dovuto rinunciare al master in Esports nonostante avessi vinto il 2º posto della borsa di studio.
    È stata molto dura ma non si molla mai!

Spero di conoscervi e grazie per avermi accolta in questa splendida community. 💓

Delvistation

innanzitutto benvenuta !

anche io sono iscritto da poco ma ti troverai bene !

mi permetto : sono andato a curiosare il tuo canale Twitch ed ho guardato un po’ di filmati e di game play e posso dirti che:

discretamente caxxuta in game !!

complimenti !!

ps notevole pure il gaming setup
  • Siri's Avatar
    Level 26
    @Delvistation Ammiro un sacco chi riesce a giocare e stremmare, visto che io, solo a fare cose easy come Genshin, se sono su discord, mi impappino, mi perdo... Etc X°D
    Oltre al fatto che, per quanto amici me l'abbiano suggerito, ho una vita a tal punto intensa che no, non ho il tempo di fare ANCHE streaming X°D

Quindi tanto di cappello! E benvenuta!
  • Delvistation's Avatar
    Level 4
    @Siri anche io ho una vita molto frenetica ma con un po' di sacrificio rieco a fare steaming ☺️