Legion 5 Pro - Informazioni e link alla versione disponibile in Italia dal 19 Aprile!

• 25
    Replies
  • 8648
    views
  • BRAHNE's Avatar
    Level 3
    Grazie @Lascax, molto gentile a rassicurarmi in tal senso. Anche io lo userei per titoli tipo Guild Wars 2, Cyberpunk 2077... Ottimo acquisto.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @BRAHNE
    Ciao. Io per fortuna ne sono già in possesso da Lunedì. Farò più avanti una recensione nel dettaglio, ma posso anticiparti che sono estremamente soddisfatto.

Riguardo la dissipazione direi che è ottimale per un laptop da Gaming.
    In Modalità Quiet non si avviano neanche le ventole, ma ovviamente non è ideale per il Gaming.
    In Modalità Balanced ci si aggira intorno ai 75°, ma siccome l'aspirazione avviene dalla tastiera quest'ultima rimane fresca e il portatile in sè non soffre nessun problema. Le prestazioni sono di poco inferiori rispetto al massimale ( 15-5%, dipende dal gioco o applicazione ).
    In Modalità Performance andiamo verso gli 85-90° ma poi ci si assesta sugli 80-85° dopo pochi minuti. Le ventole si sentono un po' ma, personalmente, nulla di chiassoso come altri laptop. Se usi le cuffie non sentirai nulla, ovviamente. La tastiera è tiepida al tocco e non scotta come altri laptop. Testato con sessioni di un paio d'ore a Genshin Impact, Fornite e Guild Wars 2. Ho giocato anche a Death Stranding con tutto al massimo con controller XBoX 360 e nessun problema.
    Ecco uno screen della qualità che puoi prevedere. Inutile dire che è mozzafiato e incredibile, specie per lo splendido schermo coi colori molto vividi:
    ds_L1uSS0m3qn.jpg
    Grazie per il contributo @Lascax! ammirevole lavoro chirurgico e dettagliato.... 🙏
    Utilissimo ora per chi approccia il nuovo prodotto ora ... ma sono certo che sarà utile nel tempo a molti di noi!
  • Diegolino81's Avatar
    Level 1
    Salve,

è possibile avere un nuovo link per il gruppo di discord? Quello linkato in prima pagina non è più valido, grazie!
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Ciao.

Dice sempre disponibile a breve 😭
    Perche' non e' possibile nemmeno prenotarlo?

Le finestre temporali...

Non lo prendero' mai cosi' 😭

Se non faccio in tempo a comprarlo perche' sparisce e poi ritorna chissa' quando, ho la soluzione!
    Se Lenovo me lo regala non devo prenotarlo. 😎
    Forse e' l'unico modo. 😟

Grazie.

Name:  legion.png
Views: 359
Size:  230.5 KB
    Last edited by Ken3cento; 01-05-21 at 13:35.
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Diegolino81 Ecco il nuovo link per il gruppo non-Ufficiale dei Legion 2021: https://discord.gg/kQ5rR7ua
    Se si dovesse perdere di nuovo taggatemi così mi arriva l'avviso di un post che lo chiede.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao a tutti!

Vi avviso che il Legion 5 Pro é al momento disponibile in Spazio Lenovo!

Ecco i contatti dello store. Vi consiglio di telefonare prima possibile, per informazioni su acquisti e spedizioni, se interessati!

INFO@SPAZIOLENOVO.COM
    Corso Giacomo Matteotti 8/10, Milano
    Orari di apertura: dal Lunedì al Sabato
    dalle 10.30 alle 19.30.
    Domenica chiuso fino al 29 Agosto.
    Numero di Telefono: +39 0222179350

Fatemi poi sapere come é andata! Spero riusciate ad acquistare il vostro Legion 5 Pro!