Ken3cento

• 5
    Replies
  • 434
    views
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Ciao!

Mi chiamo Gian Luigi.

Ho cominciato sin da piccolo a maneggiare i computer, smontandoli e rimontandoli. Non mi ricordo esattamente quando ho cominciato tanto ero piccolo ma mi ricordo di aver inserito una scheda 8 bit in uno slot 16 bit isa di un vecchio computer 486 che era in cantina. L'ho acceso e vicino al processore si e' formata una macchia incandescente ed ha iniziato a fumare. Ho cominciato cosi' :D

Ho collezionato diverse consolle dal megadrive in poi e diversi computer dall'amiga in poi. Altri Interessi: videogiochi, Libri rari, manga, anime, musica, emulazione , macchine virtuali, intelligenza artificiale,..., sono anche pigro quando posso quindi mi fermo qui.

Mi piacciono i videogiochi online dove ci sono gli elfi altrimenti non mi interessano.

Sport? Beh per adesso mi limito a correre sul tapis roulant :(

Avevo un cane a cui ero affezionato, dopo la sua morte non ne ho voluto un altro.

Al momento Sto cercando di acquistare il Lenovo Legion 5/5 pro... vorrei poter giocare alla massima risoluzione ai giochi che preferisco ma a quanto pare le schede video se le mangiano e costano il triplo, quindi mi conviene prendere un portatile, per adesso, ammesso e concesso che riesco a trovarlo in tempo.

Qui sotto una fra le tante classi che ho creato. Col cavolo che riesco a giocarlo come si deve con questa grafica (media-bassa) al momento!

Name:  10101.JPG
Views: 203
Size:  218.4 KB

Ciao!
    Last edited by Ken3cento; 28-04-21 at 15:58.
  • 5 Replies

• Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao!
    Mi chiamo Gian Luigi.
    Ho cominciato sin da piccolo a maneggiare i computer, smontandoli e rimontandoli. Non mi ricordo esattamente quando ho cominciato tanto ero piccolo ma mi ricordo di aver inserito una scheda 8 bit in uno slot 16 bit isa di un vecchio computer 486 che era in cantina. L'ho acceso e vicino al processore si e' formata una macchia incandescente ed ha iniziato a fumare. Ho cominciato cosi' :D
    ....
    Ciao!

Benvenuto nella Community Gian Luigi!

Sarai anche pigro ...ma sei pieno di risorse ed interessi! mi incuriosisce molto la parte dei "libri rari" suona proprio da Off Topic interessante!

Abbiamo in comune la questione dei giochi con gli elfi! il fantasy mi affascina davvero! e quando posso, sono un elfo!

Bellissimo personaggio di Black Desert! 👏

Di nuovo benvenuto! spero ti leggeremo presto nella Community!
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Grazie! ho creato anche una ranger, e' bionda.

Giochi a Black Desert per caso? Se si fammi sapere :)

Ti dico una cosa che mi e' successa un po' di anni fa' al centro commerciale: c'era molta gente come al solito, intravedo una ragazza bionda ed e' colpo di fulmine. Prima volta che provavo una simile sensazione. Voglio dire ho conosciuto diverse ragazze ma colpo di fulmine mai. Come e' finita con quella ragazza? L'ho persa di vista in mezzo alla folla in 1 secondo, giusto il tempo del colpo di fulmine. Credo che sia un record. Beh L'altra elfa che ho creato le assomiglia.

L'altro motivo per il quale mi interessano le elfe e' collegato a quello che e' successo quando ero nolto piccolo.
    A quanto pare quello che succede, anche se lo si comprende in seguito, lascia il segno: c'era una festa e una mia cugina era venuta a trovarmi vestita da elfa con le orecchie lunghe.
    Le ho preso le orecchie e mi sono rimaste in mano. Cavolo le ho strappato le orecchie! :D ci sono rimasto cosi' male :( quando ci ripenso mi viene da ridere ma allora era diverso.

In seguito ho semplicemente accettato il fatto che mi interessano le elfe.

Questo lo sto aspettando
    Name:  LEGION.jpg
Views: 214
Size:  139.3 KB
    Last edited by Ken3cento; 28-04-21 at 16:50.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Grazie! ho creato anche una ranger, e' bionda.

Giochi a Black Desert per caso? Se si fammi sapere :)

Ti dico una cosa che mi e' successa un po' di anni fa' al centro commerciale: c'era molta gente come al solito, intravedo una ragazza bionda ed e' colpo di fulmine. Prima volta che provavo una simile sensazione. Voglio dire ho conosciuto diverse ragazze ma colpo di fulmine mai. Come e' finita con quella ragazza? L'ho persa di vista in mezzo alla folla in 1 secondo, giusto il tempo del colpo di fulmine. Credo che sia un record. Beh L'altra elfa che ho creato le assomiglia.
    ...

Bellissime storie fantasy nella vita reale! sarà perché ho appena letto un tuo interessante thread sugli Anime (questo 👈 per chi non lo avesse letto) ma la storia del centro commerciale me la sono immaginata come un Anime!

Chi sa se, come in un anime, vi incontrerete un giorno!

voglio sapere come va a finire poi 🤣 🍿🍿🍿🍿🍿
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Walter

Ciao!

Allora ho "Provato" a far girare ad una risoluzione piu' alta Black Desert. Risultato Temperatura in rapida ascesa e drastica riduzione di FPS ma ho avuto il tempo di fare uno screenshot del mio parsonaggio principale. Normalmente lo devo giocare ad una "grafica di M" causa scheda grafica ormai prossima alla fine. Dopo aver fatto lo screenshot ho riportato la grafica a livelli infimi cosi' la GPU si e' rianimata. 🤣

Name:  ELFABIONDA.jpg
Views: 265
Size:  65.3 KB
    L'elfa sta aspettando che mi do una mossa (Lenovo Permettendo) a prendere il Lenovo Legion 5 pro (Black desert Remastered in 4k e' molto meglio di cosi') per giocare con una grafica stupenda non solo quando faccio uno screenshot in fretta e furia prima che la vetusta GPU si sciolga nel case!
    Last edited by Ken3cento; 01-05-21 at 07:25.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Walter

Ciao!

Allora ho "Provato" a far girare ad una risoluzione piu' alta Black Desert. Risultato Temperatura in rapida ascesa e drastica riduzione di FPS ma ho avuto il tempo di fare uno screenshot del mio parsonaggio principale. Normalmente lo devo giocare ad una "grafica di M" causa scheda grafica ormai prossima alla fine. Dopo aver fatto lo screenshot ho riportato la grafica a livelli infimi cosi' la GPU si e' rianimata. 🤣

Name:  ELFABIONDA.jpg
Views: 265
Size:  65.3 KB
    L'elfa sta aspettando che mi do una mossa (Lenovo Permettendo) a prendere il Lenovo Legion 5 pro (Black desert Remastered in 4k e' molto meglio di cosi') per giocare con una grafica stupenda non solo quando faccio uno screenshot in fretta e furia prima che la vetusta GPU si sciolga nel case!

Eccezionale cura dei dettagli! Mentre leggevo il tuo post avevo paura che terminasse con un'altra fusione di dispositivo come hai raccontato qualche post fa! 🤣 Menomale che è finita meglio!

Speriamo che finisca presto ancora meglio quando riuscirai ad ottenere il tuo nuovo laptop!

Buona Domenica caro!