Il giorno dopo: LATTE:S.A. e' finita!

• 1094
    Replies
  • 91439
    views
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Name:  emme1.jpg
Views: 184
Size:  91.9 KB

Oh mamma! Fra poco! 🤩

Spero che non sia un gioco che ho gia'!
    😅

Suspense!
    😨 Meno di 3 minuti!!

Name:  emme2.jpg
Views: 163
Size:  96.7 KB

Le ultime famose parole! Ce l'ho gia'... 🤣... Almeno non ce l'ho su EPIC games...
    Lo aggiungo alla mia collezione!

Name:  emme3.jpg
Views: 150
Size:  98.4 KB

Oh mamma!
    Anche Domani! 🤩

Spero che non sia un gioco che ho gia'! 😅

Le ultime famose parole!

... Ce l'ho gia'... ? 🤣

Pero' adesso basta! E che cavolo! 😒
    Last edited by Ken3cento; 26-12-21 at 20:27.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Da stamattina ho problemi di connessione. La stanno sistemando... 🤧
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Per adesso Internet sembra funzionare... 😨Che paura! La vedo viola!

The Real Hack Alerts Story: The Black Hole!

C'era una volta...
    In un paese lontano lontano...

Macché! Adesso e Qui!

Ci sono Io

Il lenovo Legion 5 Pro è davanti a me
    Io sono davanti al Lenovo Legion 5 Pro

Suspense! 😲

Oh mamma! E adesso? 😨

E adesso mi viene la brillante idea di controllare due vecchie email... che uso raramente... quando mai l'ho fatto!

Mi correggo! Ne controllo una sola! Come mai!? Ho fame!
    🤣 (per semplicita' raggruppo le violazioni come se fossero di una sola email)

Esco dall'account AVAST, ne creo uno nuovo, loggo col nuovo account e scansiono l'email...

Name:  leak20.png
Views: 188
Size:  79.8 KB

Una bella violazione su un account creato 11 anni fa' e che mi ero scordato di avere! 😱

Ma non dispero! L'ho gia' fatto! Mi sono scordato anche la password!

Giammai! L'ho scritta da qualche parte... non trovo dove l'ho scritta! E adesso!? Non mi arrendo!

Recupero la password, accedo all'account, controllo tutti i dati e poi cosa faccio!? Cambio password o cancello l'account?

Nel dubbio faccio entrambe le cose!? Sono agitato come un Martini agitato non mescolato! Non c'erano dati di pagamenti! Sono sollevato.

Tutto risolto! Col cavolo! Ci sono altre violazioni! La faccenda si fa' pesante! Mi e' venuta fame!

Ma devo resistere! Devo risolvere tutte le violazioni prima! Ce la faro' in tempo? Assolutamente NO!

Apro l' altra violazione... la situazione sta diventando drammatica! Vedo viola!?
    🤔

Rifletto ed arrivo alla conclusione che sto usando il viola per scrivere... Mi metto a ridere... Quando mai l'ho fatto!

Ho riso troppo presto! Le penne si stanno raffreddando! Devo sbrigarmi!

Name:  leak23.png
Views: 169
Size:  36.6 KB

Una bella violazione su un account Adobe e che mi ero scordato di avere! 😱

Ma non dispero! L'ho gia' fatto! Mi sono scordato anche la password!

Giammai! L'ho scritta da qualche parte... non trovo dove l'ho scritta! E adesso!? Non mi arrendo!

Recupero la password, accedo all'account, controllo tutti i dati e poi cosa faccio!? Cambio password o cancello l'account?

Nel dubbio faccio entrambe le cose!? Sono agitato come un Martini agitato non mescolato! Non c'erano dati di pagamenti! Sono sollevato.

Tutto risolto! Col cavolo! ci sono altre violazioni! La faccenda si fa' pesante! Mi e' venuta fame!

Ma devo resistere! Devo risolvere tutte le violazioni prima! Ce la faro' in tempo? Assolutamente NO!

Mi sto ripetendo!? Sto raggiungendo il limite! Eppur si muove! Mi vengono in mente frasi famose ... sto peggiorando... ma continuo!

Le penne sono quasi fredde... queste violazioni mi stanno facendo perdere la cena! Idea! Le lascio raffreddare! Cambio il menu! Pasta fredda!

Problema risolto! Questo breve momento di felicita' svanisce nel nulla quando vedo un'altra violazione! Vedo sempre di piu' viola!! Aiuto!

Ma non mi arrendo! Devo continuare, questa e' l'ultima! Ci sono quasi! Vedo e ... oh no! 😭 Una mosca si e' posata su una penna!

Oh mamma! E adesso!? Scaccio la mosca! Memore della penna contaminata prendo una forchetta e la rimuovo senza toccare le altre con chirurgica precisione...

Sto sudando freddo... ma ce la faccio... ce la faccio ... ce la devo fare! Suspense! Mi cade la penna a terra! Prendo un foglio di carta... la raccolgo... la butto nell'umido...

Ma il piatto di penne e' sparito! Come e' possibile!? Guardo a terra! E' pieno di penne! 😱

Mi e' caduto!? Ho perso la cena! Reagisco! Pulisco! Mi mangio un tozzo di pane!

Prima me lo scaldo... intanto vado a vedere l'ultima violazione...

Name:  leak24.png
Views: 155
Size:  32.3 KB

A questo punto la tristezza mi avvolge ... MySpace!

Ma non e' finita! Non ho messo il timer e il pane e' bruciato... Non mi arrendo! E invece si! Vado a letto senza cena!? Giammai!

Mi mangio un bel piatto di frutta e verdura! Evviva!

Barbabietola
    Mirtilli
    Melanzane
    Fichi
    Patate viola
    Cavolo viola
    Cavolfiore viola
    Asparagi viola

A questo punto mi domando se vedo tutto viola Io o se sono viola tutti loro ... ma questa e' un'altra storia...
    Last edited by Ken3cento; 28-12-21 at 18:52.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Moving Out scade fra poche ore e poi ...

Name:  emme5.jpg
Views: 103
Size:  98.1 KB
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Oh mamma! I nulloidi hanno colpito ancora! Hanno negato l'elettricita' a tutta la strada per ben 4 volte oggi!

Ci sono stati quattro Black out finora! 😨

Meno male che il portatile non era collegato e che stavo usando il computer desktop con la batteria di backup altrimenti...

I nulloidi sono tremendi!

Forse dovrei mandargli contro Timida e Tremenda!!
    🤣
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Buon anno!

Anno nuovo, capitolo nuovo!

E' tutto una spirale: Volume 1

E' tutto una spirale!
    Ma che c'entra? C'entra perche' e' tutto collegato! 😲

Tutto comincia da una fetta di torta...
    Come mai? Ebbene... faccio colazione... io sono davanti ad una fetta di torta... la fetta di torta e' davanti a me... e ... suspense!
    Me la mangio!
    🤗

Non ci posso credere!

Sto facendo colazione con una bella fetta di una
    torta a spirale fatta con uno stampo a spirale!
    E guarda caso la
    galassia e' una spirale ... ma questa e' un'altra storia...

Lo stampo l'ho preso coi punti Esselunga altrimenti mi dicono che sarebbe costato... non lo posso dire!... Lo dico... 80 Euro!
    😅

E va' bene! Lo confesso! Lo stampo non l'ho preso io! Ma ho fatto la foto ed ho mangiato una fetta di torta!
    😇

Oh mamma! Le
    spirali sono costose! Davvero!
    Ho imparato qualcosa!

Name:  TORTASPIRALE.jpg
Views: 91
Size:  86.5 KB

Naturalmente l'ho fatta io! La torta? No! La foto! Ma che bravo! Grazie!

Ed ecco lo stampo...

Name:  TORTASPIRALE2.jpg
Views: 97
Size:  92.1 KB

E dopo indagini approfondite ho scoperto chi l'ha fatto...

Name:  TORTASPIRALE3.jpg
Views: 93
Size:  73.3 KB

Ma questo e' solo l'inizio...
    Last edited by Ken3cento; 03-01-22 at 09:28.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Buon anno @Ken3cento!

Sono tornato dal mio viaggio verso casa, lontano dal mio PC e vedo che ho un bel po' di post da leggere!

Intanto Buon 2022!