Frust88

• 1
    Reply
  • 30
    views
  • Frust88's Avatar
    Level 1
    Ciao a tutti mi chiamo Fabio e vi scrivo da Latina. Sono un appassionato di tecnologia ma soprattutto di videogiochi e Smartphone. Gioco a Destiny 2 su stadia e sto provando Outriders su Xbox serie S. Ora sto valutando l'acquisto del legion phone che ora è al prezzo di 599 euro. Ma volevo qualche parere da qualcuno che magari lo aveva preso.
  • 1 Reply

• Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao a tutti mi chiamo Fabio e vi scrivo da Latina. Sono un appassionato di tecnologia ma soprattutto di videogiochi e Smartphone. Gioco a Destiny 2 su stadia e sto provando Outriders su Xbox serie S. Ora sto valutando l'acquisto del legion phone che ora è al prezzo di 599 euro. Ma volevo qualche parere da qualcuno che magari lo aveva preso.
    Grazie per la tua domanda Fabio! Questa Community serve esattamente a questo! lo scambio di informazioni tra appassionati di Legion o tecnologia in generale/gaming/ ed ogni altro argomento che si vuole condividere!

Sperando di fare cosa gradita ho collocato la tua domanda anche nel thread dedicato al Phone Duel in modo che tu possa magari ricevere qualche commento da chi gia' lo possiede!

Buona navigazione!