La vostra lista di Natale?

• 14
    Replies
  • 2597
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Lo so, lo so! siamo tutti grandi e vaccinati, ma son sicuro che dentro dentro abbiamo tutti una piccola lista dei desideri per Natale!

Io sono curioso di sapere la vostra!!

io non ho grandi pretese, ma anche se non le colleziono mi piacerebbe ricevere un bel box da spacchettare di carte Pokemon! non so, vorrei fare uno spacchettamento Natalizio!

voi invece?
  • 14 Replies

• Siri's Avatar
    Level 26
    I Tapperware, che madre già sa che me li deve regalare.
    Da quando ho cominciato a fare la dieta e quindi a cucinare (io odio cucinare... cucinava sempre il mio compagno, che però non mangia né frutta né verdura >_>), mi porto sempre a lavoro il pranzo. E o ho tapperware microscopici o enormi. E per le quantità che mi faccio, non vanno mai bene!
    Ci sono anche i portapranzo. Ad oggi l'ho usato una volta sola. Quindi niente, ho chiesto tapperware v.v

Mi piacerebbe che per Natale la mia moto tornasse ad essere guidabile, ma ci vorrebbe un vero miracolo, quindi niente, da quel punto di vista pazienza.

Per il resto, in verità, non ho grandi pretese, anzi.
    Ho trovato il regalo perfetto per mamma, questo sì, ma non ancora per gli zii o i cugini o mio fratello o papà o il parentame del mio compagno.

Quindi spero che in queste settimane saltino fuori le varie tavolette di legno che avevo comprato illo tempore così da pirografarci qualcosa e fine :D
    Ma son sparite e non le trovo più -_-

Va a finire che andrò dal brico, comprerò qualcosa lì e lo decorerò e poi ciao XD

Nel mentre vorrei vedere se riesco anche a finire quei diorami che vanno molto. Ne ho iniziato uno perché la scatola era scassata e non mi pareva il caso di considerarlo come un regalo. E niente, ci sto perdendo del tempo, devo dire. Più del previsto. Ci vuole mooooooooooooolta attenzione e molta calma, le robe si spaccano con un niente >_>
    E potreste dirmi "dove lo trovi il tempo?"
    Non lo trovo. Lo ritaglio XD 5 minuti qua, 10 là...
    Oggi volevo disegnare, per esempio, ma sono sfinita dall'allenamento, ho già impuzzito casa perché ho dimenticato di chiudere la porta della cucina mentre facevo le melanzane al forno, quindi direi che per oggi basta disastri XD
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan Bhe alla fine sono un bambino cresciuto pure io, ma ho da occuparmi di 2 pargoli, quindi il resto passa un po in cavalleria...

Tecnicamente mi sono già regalato il monitor nuovo, se vogliamo esser pignoli. A dire il vero, dato che partirò il 20 e tornerò il 30, un bellissimo regalo sarebbe avere un po di tempo per nerdare tranquillo, ma temo che anche a questo giro rimarrò a bocca asciutta...

So che mia moglie è andata a vedere per la Legion Go, poi hai visto il prezzo e ci ha ripensato 😂

Anche un paio di cuffie nuove non sarebbero male, le logitech g933 cominciano a patire i quasi 3 anni di attività!

Staremo a vedere cosa salta fuori, di sicuro io dovrò farne uno stonfo con la rimpatriata famigliare!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri mamma mia, non sai quanto ti capisco, io sono discreto nel cucinare ma odio farlo, soprattutto se devo farlo solo per me nel mio day to day! beh dai hai fatto le melanzane, brava!!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen che monitor hai preso, mi son perso il thread?
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen che monitor hai preso, mi son perso il thread?

Ho aperto la discussione QUI 😁

Comunque ho preso LG 32GR93U UltraGear!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Giocassi ancora a Magic in manieta attiva, ammetto che mi sarei preso un bel box del nuovo Jumpstart, per poi shieldarmi le singole bustine e praticamente crearmi un gioco da tavolo pescando a caso dai vari temi. Quindi ti capisco benissimo.

Riguardo la mia lista... beh, direi che è ora di dedicarmi ancor di più ai video di Youtube. Tra le spese che ho in mente ci sono una webcam dedicata per filmare, e pensavo ad una OBSBot Meet2 o Tiny2, o una Insta360.
    Al momento faccio tutto con cellulare, e poi passo un upscale e rifinitura con una AI che però mi ruba svariate ore di tempo ( ogni minuto di video sono 15m di PC sotto stress con la AI ), e ciò mi ha anche giustamente stancato.
    Stavo pensando anche ad una rmirrorless usata, tipo la SonyA6000, ma poi dovrei prendere anche alcuni accessori dedicati e la spesa aumenterebbe a cifre ragguardevoli. La rimando a quando YouTube si consoliderà di più.

Pensavo anche a due accessori sempre legati alla registrazione: un braccio da scrivania dedicato per poggiare la webcam e un pannello LED luminoso per avere una luce migliore, ma sono più in secondo piano.

Cambiando totalmente tema, sto pensando se comprare adesso una robetta molto nerd a cui aspiro da un po': The Skyrim Library. Da stra-appassionato di The Elder Scrolls, questo enorme cofanetto che raccoglie i testi dei libri all'interno del gioco e vari artwork originali farebbero di me un Nerd molto felice.
    Ci farei pure dei video in cui parlo della Lore più nascosta della Saga, da mettere in sottofondo mentre parlo di epiche Battaglie poco note ed Eroi dimenticati.
    Name:  sCTqzmk.jpg
Views: 33
Size:  93.1 KB
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Caillean's Avatar
    Level 13
    Buonsalve,
    si sono viva o quasi. Il lavoro mi sta super prendendo, sono riuscita a prendere i regali quasi per tutti, mancano solo i suoceri MA, lavorando in un negozio di giocattoli la mia lista si allunga sempre lol.
    Al momento in lista ho dei set pokèmon, delle figures di League of Legends e l’espansione di Diablo IV (non insultatemi 🤣) soprattutto ora che forse siam riusciti a fixare il problema del mio pc e possa (per ora) togliere il pc nuovo dalla prima riga della lista.
    Vedo che i Pokèmon comunque sono nella lista di molti lol!🖤
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax eh si, quando diventi content creator poi hai sempre biosgno di un gadget in più! la a6000 non è male, secondo me un'opzione migliore rispetto alle altre che hai citato!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Caillean ciao! che set hai messo in lista?