Parlano di NOI su Tuttosport!

• 10
    Replies
  • 1259
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

qualche settimana fa @Tiraberi ed io abbiamo avuto il piacere di raccontare la Legion Community Italiana in una breve intervista che poi è stata riassunta in questo articolo su Tuttosport!

Ecco il link se volete dare un'occhiata: https://www.tuttosport.com/news/espo...ti_per_i_gamer

Cosa ne pensate dell'articolo?
  • 10 Replies

• Lascax's Avatar
    Level 38
    Sicuramente un buon progetto che non mi aspettavo diventasse così grande col tempo da quando è iniziato.
    Buon articolo che spiega come funziona soprattutto per un nuovo utente, e molto interessanti anche i numeri che non conoscevo a fondo.
    Secondo me potevano essere citate alcune note più specifiche, tipo quando alcuni hanno potuto far parte di Eventi di presentazioni di nuovi prodotti allo Spazio Lenovo ( come fu per il Legion 7 e la Legion GO ) o alcuni post interessanti qui, come gli aggiornamenti sugli sconti, le guide fatte dagli utenti e progetti interessanti come la Legion Tower di @Ken3cento !
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Siri's Avatar
    Level 26
    La penso come Lascax :D in tutto e per tutto!

Però bella lì, son contenta ^^
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Lascax giustissimo, tutte cose che noi abbiamo raccontato con entusiasmo, ma poi alla fine la penna non era in mano nostra! spero che i lettori siano incuriositi e abbiano modo di scoprire tutto questo che hai giustamente citato
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri eccola! a volte ritorna, come andiamo? finito il vestito?
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Sarkhan Infatti lo immaginavo, conoscendo quanto ci tenete alla community.
    Speriamo di vedere altri nuovi legionari scoprire da sé questi contenuti nei prossimi giorni.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Sicuramente un buon progetto che non mi aspettavo diventasse così grande col tempo da quando è iniziato.
    Buon articolo che spiega come funziona soprattutto per un nuovo utente, e molto interessanti anche i numeri che non conoscevo a fondo.
    Secondo me potevano essere citate alcune note più specifiche, tipo quando alcuni hanno potuto far parte di Eventi di presentazioni di nuovi prodotti allo Spazio Lenovo ( come fu per il Legion 7 e la Legion GO ) o alcuni post interessanti qui, come gli aggiornamenti sugli sconti, le guide fatte dagli utenti e progetti interessanti come la Legion Tower di @Ken3cento !

Sono d'accordo al 100%.
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan interessante articolo, fa piacere che un posto che io ho scoperto quasi per caso (o forse dovrei dire "grazie agli algoritmi di google e fb) venga in qualche modo sponsorizzato al di fuori dello stesso, non dai soliti canali.

Concordo con @Lascax , sicuramente voi siete stati più approfonditi ed il sunto non rende giustizia, considerata la mole di eventi che organizzate. In ogni caso son contento, spero porti altre persone attive e rispettose come quelle che ho trovato qui al mio arrivo! 😁
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Siri's Avatar
    Level 26
    @Sarkhan il famoso mantello? sì e no, cioè è completato, ma non completo. dovrei lavorarci ancora ma al momento non ho tempo XD
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri strano che non hai tempo ahah