👻 Halloween è arrivato! ⚰️ Cosa vi piace di questo periodo? 🦇 🎃

• 4
    Replies
  • 337
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao a tutti! 👻

So che Halloween non è una vera e propria festa per noi in Italia, ma ormai la tradizione si sta sempre più radicando anno dopo anno!

Feste a tema, decorazioni per le strade, negozi e abitazioni! Giochi e film horror sono i protagonisti di questo periodo. ⚰️

Da quando vivo a Londra sono pienamente immerso in questa tradizione e non manco mai ad una festa a tema!

Ieri ho scattato questa foto sull'uscio di casa dei miei vicini! Questa è davvero arte!

Name:  1635515762658 (1).jpg
Views: 93
Size:  70.1 KB

L'aspetto del Gaming in tema Halloween credo sia uno di quelli più sviluppati anche da noi in Italia! 🦇

Da qualche giorno sto giocando (come ho scritto in questo post) al gioco splatter " Stubbs the Zombie " e direi che mi ha proprio aiutato ad immergermi nell'atmosfera!

Vi lascio poi con un paio di foto della game night in tema Halloween a Team Fortress 2 per chi la avesse persa.

Name:  pd_farmageddon0006 (1).jpg
Views: 78
Size:  91.7 KB

Name:  pd_farmageddon0006.jpg
Views: 83
Size:  89.2 KB

A voi cosa piace di questo periodo?

- Atmosfera
    - Dolci
    - Travestimenti
    - Giochi e film
    - Decorazioni

Farete qualcosa di particolare in questi giorni? Raccontatecelo!🕯️
    Last edited by Wersus; 29-10-21 at 14:39.
  • 4 Replies

• Ken3cento's Avatar
    Level 52
    Ciao! Decisamente i giochi tra cui BLACK DESERT che ha eventi a tema e poi sto giocando ad un gioco WIP su Steam e questa immagine proviene da una stanza del gioco! Se vuoi puoi provare ad indovinare di quale gioco si tratta! Ho dato indizi altrove! 😎

Le zucche non le ho tagliate ma virtualmente credo che valga lo stesso! 😅

Name:  halloween2.jpg
Views: 75
Size:  72.8 KB
    Last edited by Ken3cento; 01-11-21 at 16:57.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao! Decisamente i giochi tra cui BLACK DESERT che ha eventi a tema e poi sto giocando ad un gioco WIP su Steam e questa immagine proviene da una stanza del gioco! Se vuoi puoi provare ad indovinare di quale gioco si tratta! Ho dato indizi altrove! 😎

Le zucche non le ho tagliate ma virtualmente credo che valga lo stesso! 😅

Name:  halloween2.jpg
Views: 75
Size:  72.8 KB
    Bellissimo scenario creepy, Ken! Dalla grafica pensavo a She will punish them, ma senza personaggi in giro non è facile.... devo pensarci ancora oppure ho indovinato?

Certo che vale intagliare zucche virtualmente.... in più non ci sono sprechi e non produci rifiuti 😎 So che sei attentissimo a queste tematiche!
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Wersus

1) Ciao! Hai indovinato! 😲

2) Ottimo!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Olè! Ho forse vinto una zucca? 🤣