Competizione medagliere italiano

• 54
    Replies
  • 3235
    views
  • Siri's Avatar
    Level 26
    @Sarkhan

Dunque!
    Forse l'ho scritto da qualche parte, ma sto riscrivendo il diario della spedizione su un librone che mi è stato regalato per il mio compleanno.
    Lo sto scrivendo con china e pennino, i live fino ad oggi giocati sono 17 (8 live + 9 taverne unofficial) e devo iniziare il 4° live (quindi ne ho già scritti 6 in realtà).

Devo finire il famoso mantello, che andava finito a fine febbraio, ma essendomi saltata la quest non avevo più fretta di terminarlo.

Devo anche mettermi a fare il mio nuovo paio di pantaloni per il live di giugno. Ce la farò? Non ne sono così convinta XD

Ho un disegno di Wriothesly di Genshin che devo terminare e non mi mancherebbe molto...

In tutto questo, faccio scherma due volte a settimana, un corso di coreano un'ora a settimana, la campagna di d&d, la campagna di Avatar Legends, lavoro e cerco di giocare a Genshin e Origin Sin: Divinity XD

E giuro, le mie giornate sono composte da 24 ore come le vostre
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan

Dunque!
    Forse l'ho scritto da qualche parte, ma sto riscrivendo il diario della spedizione su un librone che mi è stato regalato per il mio compleanno.
    Lo sto scrivendo con china e pennino, i live fino ad oggi giocati sono 17 (8 live + 9 taverne unofficial) e devo iniziare il 4° live (quindi ne ho già scritti 6 in realtà).

Devo finire il famoso mantello, che andava finito a fine febbraio, ma essendomi saltata la quest non avevo più fretta di terminarlo.

Devo anche mettermi a fare il mio nuovo paio di pantaloni per il live di giugno. Ce la farò? Non ne sono così convinta XD

Ho un disegno di Wriothesly di Genshin che devo terminare e non mi mancherebbe molto...

In tutto questo, faccio scherma due volte a settimana, un corso di coreano un'ora a settimana, la campagna di d&d, la campagna di Avatar Legends, lavoro e cerco di giocare a Genshin e Origin Sin: Divinity XD

E giuro, le mie giornate sono composte da 24 ore come le vostre

In tutto questo planning non vedo una cosa: le ore necessarie per le funzioni "base".

Ossia...non è che anche tu...

Name:  b91.jpg
Views: 85
Size:  82.0 KB
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri si ma dormirai 3 ore a notte per fare tutto ahaha
  • Siri's Avatar
    Level 26
    In tutto questo planning non vedo una cosa: le ore necessarie per le funzioni "base".

Ossia...non è che anche tu...

Name:  b91.jpg
Views: 85
Size:  82.0 KB
    È molto molto accurata xD
    a volte in realtà al posto di food, più che di sleep
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    @Siri nooo, io il cibo non lo sostituirei con nulla al mondo xD
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Siri's Avatar
    Level 26
    @GLaDOS io ogni tanto mi dimentico di mangiare xD
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    È molto molto accurata xD
    a volte in realtà al posto di food, più che di sleep

Io questa me la rivendo da anni, e mi rappresenta in toto. Di mangiare non me ne dimentico, infatti non sono propriamente un fuscello ahahhahahaha

Ma mangiare al PC MAI. le dita devono rimanete pulitissime per toccare i miei dispositivi 😂

Cmq la faccia che fa nell'ultima vignetta mi fa ribaltare, sempre. 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS quoto, anche io riduco sempre il sonno piuttosto!
  • Ken3cento's Avatar
    Level 52
    @Sarkhan @GLaDOS @Kaywen @Siri Un mio parente, ora in pensione, faceva due lavori: istruttore di nuoto e muratore.

Lavorava non so quante ore al giorno. Dormiva solo 4 e non aveva problemi.

E' il tipo di persona che dorme 4 ore e gli bastano! 😲Se faceva un solo lavoro, il tempo per i videogiochi saltava fuori eccome!

Io, se dormo meno di 7 ore, sono uno straccio! 😅