WARZONE MOBILE!

• 12
    Replies
  • 461
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

Non so se avete visto la notizia, ma l'altro giorno è uscito Warzone su COD Mobile, dando l'opportunità ai giocatori di rivivere l'emozione di giocare su Verdansk!

Io per quanto ami COD, non lo amo abbastanza da giocarci sul telefono, quindi NO GRAZIE! Tuttavia è un gioco molto popolare e sicuramente ci giocheranno in tanti anche solo per fare due passi sulla mappa OG!
    Un mio amico ci ha giocato e mi ha detto che il telefono ha raggiunto i 500 gradi, auguri! ahah

Comunque vi lascio il trailer, ma chiudo con una domanda...

GIOCATE AD ALTRI GIOCHI SUL TELEFONO? SE SI, QUALI?

<span style="color:#e74c3c;"><font size="5"><strong>
    </strong></font></span>
  • 12 Replies

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan Io passo, a malapena riesco a prendere la mira sul pc, figuriamoci sul cellulare. 😂

Attualmente sto giocando sul cell a Final Fantasy VII ever crisis, ma solo perchè il titolo è anche su Steam ed è presente il cross save.

Pertanto la 99% delle cose le faccio da pc, solo in emergenza lo apro dal cellulare. In ogni caso, non mi sto impegnando molto, non voglio più infognarmi su un gioco per cellulare, dopo l'esperienza di marvel strike force durata più di 4 anni (ora diventato un lavoro).
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Io l'ho provato ma non potendo aumentare la grafica l'ho disinstallato perché mi faceva male agli occhi, sul telefono gioco solo a diablo immortal (anch'esso cross-save), mario kart tour e altri giochini minori, nulla di serio!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen ahaha io penso che gli ultimi che ho giocato su cellulare erano pokemon go quando era uscito e clash of clans 8 anni fa, poi ho compeltamente smesso!
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan io avevo già giocato cod mobile, tutto sommato era giocabile e fluido.

Per giocare a warzone mobile, il telefono non basta. Ti distrugge le batteria e la fluidità non è il massimo.
    Ho letto di chi ha comprato iPad Pro per giocarci, ma la mia domanda è? Visto che l’iPad pro vuole dai 1800€ in su, perché non ti fai un pc e giochi a cod da pc?

poi visto i problemi che ha warzone da console e pc, non mi sembrava così necessario aggiungerne un altro, però in fatto di marketing e microtransazioni, i giochi mobile fatturano un bel po’.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @SirLongoVZ ma sinceramente, anche se l'ipad costasse meno, piuttosto gioco a COD su LEGION go no?
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @SirLongoVZ ma sinceramente, anche se l'ipad costasse meno, piuttosto gioco a COD su LEGION go no?

Dipende da tanti fattori, non saprei che esperienza possono dare gli ipad con cod mobile, ma credo che con la GO devi scendere cmq a compromessi, stiamo pur sempre parlando di un chip che ha tutto incluso ragazzi, lo scopo di utilizzo è ben altro secondo me.

Io dico che se devo spendere 1800 euro per giocare a cod mobile, allora ne spendo 1800 per un notebook Legion e gioco a COD, quello si....però siamo sempre li, va valutato di caso in caso e di che uso si fa del dispositivo al di fuori del gioco.

Un conoscente qualche anno fa ha voluto che gli buildassi un pc solo per cod, e veniva dalla play.

Ha voluto tutto, il meglio del meglio, dalla scrivania agli RGB. Anche tastiera e mouse meccanici, avrà speso 5k tra una cosa e l'altra.

dopo 3 minuti con la tastiera ha collegato lo scuf e....niente, gioca SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a quello, da oramai 3-4 anni. Per me 5k di pc per giocare ad UN gioco, non stai bene....poi per carità, non sono affari miei ognuno il grano lo spende come gli pare.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen questo poco ma sicuro! pero col pc non hai la stessa portabilità che con la go, ipad o telefono, tuttavia ho capito quanto dici!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen questo poco ma sicuro! pero col pc non hai la stessa portabilità che con la go, ipad o telefono, tuttavia ho capito quanto dici!

A certo, come ho detto dipende dallo scopo. Se vuoi giocare in giro a cod, allora meglio la Go che un ipad secondo me. Questo si.
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan bhe sono due giochi completamente diversi e riferiti ad un pubblico differente.
    Anche io non spenderei mai 1800 per poter giocare a warzone mobile, come una persona che giocava a cod mobile, magari non spenderebbe 3000 per giocare a cod su pc.