Lettera di Natale

• 14
    Replies
  • 477
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti,

sono consapevole che in questa community siamo tutti grandicelli, tuttavia con questo thread vorrei che tornassimo bambini per un secondo e scrivessimo la nostra "XMas Wishlist" per dirlo in modo figo, aka la letterina a Babbo Natale!

Ecco la mia

Caro Babbo Natale,

penso di essermi comportato abbastanza bene quest'anno, sicuramente meglio del solito quindi un qualcosina penso di meritarmelo.

Come sai il mio desiderio più grande è un gattino, ma non ho ancora la situazione adatta per tenerne uno purtroppo, quindi ti farò una lista di oggetti che non mi dispiacerebbe affatto vedere sotto l'albero.

Il cofanetto Blu Ray con tutte le stagioni del Trono di Spade, la mia ragazza non lo ha mai visto...

Una tuta di Gym Shark, ne ho presa una col Black Friday e ora ne vorrei altre 5! Mi accontento di una dai.

Un libro (Stupiscimi)

Poi se avanza qualcosina del budget, una LEGION GO non sarebbe affatto male ahah

Grazie mille 😄

E le vostre lettere? Le aspetto!
  • 14 Replies

• Kaywen's Avatar
    Level 49
    Caro Babbo Natale,

so che hai già ricevuto le letterine dei miei bambini, anche se il piccolo sembra esser convinto che tu non esisti per colpa di compagni di classe i quali genitori hanno troppa fretta che i figli crescono (noi comunque abbiamo smentito, grazie all'ausilio dell'immaginazione del fratello più grande, il quale invece è convintissimo nonostante i suoi 10 anni).

Ti ringrazio già per il regalo ricevuto tramite il tuo folletto "MOGLIE" la quale però era talmente contenta del regalo realizzato, che si è lascata scappare dei dettagli...per farla breve: grazie dello scudo di captain america dei LEGO!

Penso di esser stato buono quest'anno, ma tanto sai benissimo chi lo è e chi no. Diciamo che sono abbastanza sicuro di non trovare del carbone, ecco.

Detto ciò, non ho richieste originali. Anche a me farebbe piacere la Legion GO (so che è prodotto ambito da molti), lo ammetto, ma se potessi scegliere... allora preferirei i Legion Glasses, in quanto con il problema all'occhio che ho io, penso siano la cosa più vicina ad un VR che io posso usare.

In alternativa, delle belle cuffie nuove non sarebbero male, visto che le vecchie cominciano a sentire il peso degli anni (e perdono pezzi).

Lo so, lo so....tutte richieste inerenti al mondo PC, ma che ci posso fare se è la mia passione!

Ora che ci penso, anche una copia di Baldurs Gate 3 non sarebbe male!

Rinuncerei volentieri a tutto quello scritto sopra, se si potesse avere un occhio nuovo, ma l'era di Cyberpunk ancora non è arrivata, quindi credo che toccherà aspettare ancora qualche anno.

Grazie per tutto quello che fai ogni anno e per i sogni che regali a tutti i bambini che credono in te (anche quelli "un po cresciutelli").

Con affetto,

Kaywen
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen BG3 ha vinto pure come gioco dell'anno no? Babbo Natale sarà entusiasta di regalarlo, fallo sapere alla moglie!
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen BG3 ha vinto pure come gioco dell'anno no? Babbo Natale sarà entusiasta di regalarlo, fallo sapere alla moglie!

Ne ha beccati parecchi di awards, non solo il GOTY. La moglie si è già svenata con lo scudo di captain america dei lego, non posso in tutta onestà chiederle altro quest'anno 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Siri's Avatar
    Level 26
    Caro Babbo Natale,
    di solito interpello la tua collega Santa Lucia, ma avrei dovuto scrivere la lettera a inizio Dicembre, visto che arrivava questa notte...
    Comunque, sarebbe molto bello poter avere la possibilità di concretizzare quanto la mia mente progetta, proietta, immagina, che è talmente fervida che poi son convinta di aver fatto certe cose e invece no, sono tutte ancora da realizzare.
    ... Ma dici che probabilmente non hai questo potere, vero?

Ok ok.

Dunque non hai neanche la possibilità di regalarmi un sacco pieno di tempo vero? Non mi basta mai quello che ho.
    Niente?
    Mannaggia.
    Dunque... Mi piacerebbe riuscire a realizzare un abito per una missione di gioco di ruolo dal vivo che mi si prospetta prossimamente... Come? Non puoi neanche darmi capacità che devo skillare io?

Emmaccheccavoloperò!

Riprovo, d'accordo.
    Mi piacerebbe ricevere una di quelle cose fighe che trovo continuamente per il Larp (armature, armi, abiti) che ormai penso prima ai miei personaggi e poi a me.

Come Legion ti confesso che non mi dispiacerebbe avere uno degli ultimi modelli usciti, anche se il mio pc è ancora performante (te credo con le modifiche fatte a inizio anno, ci mancherebbe... devo solo cambiare processore che, poraccio, comincia a non tener più botta).

Altrimenti va benissimo un paio di cuffie, che Sergio ormai sbrocca tutte le volte che inciampa nelle mie decennali cuffie :D

Un caro saluto
    Una bimba mai troppo cresciuta

Siri
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen fighissimo lo scudo, lo ho visto in negozio!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Siri un paio di cuffie abbinate ad una bella armatura, magari con logo Legion! Sarebbe bellissima, potremmo chiedere ad una IA un render, che dici?
  • Siri's Avatar
    Level 26
    @Sarkhan Sto cercando disperatamente idee per un vestito elegante che dovrò indossare al prossimo live ufficiale perché sono sotto copertura. E deve essere elegante ma che mi permetta di nascondere i pugnali e che siano facilmente estraibili. CAPISCI IL MIO DRAMMA? Oltre a dover progettare una cosa simile, qualora non trovassi niente, anche doverla realizzare!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    un vestito elegante che mi permetta di nascondere i pugnali e che siano facilmente estraibili
    @Siri mi fai morire 🤣
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen fighissimo lo scudo, lo ho visto in negozio!