Call Of Duty MWIII Zombies, la perfetta modalità per staccare dal multiplayer (no spoiler storia)

• 44
    Replies
  • 4706
    views
  • vReadyyy's Avatar
    Level 6
    @Sarkhan I creatori di cheater saranno sempre due, se non tre, passi avanti rispetto ai developer. Basti pensare che poche ore dopo l’uscita della beta, già erano presenti cheat.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @vReadyyy ahah esatto, ci fan troppi soldi, diventa davvero difficile arginare il problema!
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @Sarkhan Grazie mille. Ottima l'evidenza, magari salta fuori qualche altro player di cod da aggiungere agli attuali.😁

- - - Aggiornato - - -
    @Kaywen io le monster con i codici non le ho ancora trovate 😡.
    Comunque è davvero bella come modalità, poi anche da giocare in gruppo ti diverti e con le missioni passi il tempo. Poi potresti anche sbloccare tutti i biglietti da visita inerenti a zombi e ce ne sono alcuni che sono davvero una spina nel fianco.

- - - Aggiornato - - -
    @shing86 il multi è sicuramente migliorato, sia lato movement che lato TTK. C'è sempre, purtroppo, il fatto legato all'SBMM, però è più divertente rispetto ad mw2.

Ovvio, il divertimento smette di esserci se inizi a fare le mimetiche 😂, ci sono alcune missioni che sono al limite della sopportazione e altre che te la fanno proprio prendere e buttare nell'umido.
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Sarkhan Grazie mille. Ottima l'evidenza, magari salta fuori qualche altro player di cod da aggiungere agli attuali.😁

- - - Aggiornato - - -
    @Kaywen io le monster con i codici non le ho ancora trovate 😡.
    Comunque è davvero bella come modalità, poi anche da giocare in gruppo ti diverti e con le missioni passi il tempo. Poi potresti anche sbloccare tutti i biglietti da visita inerenti a zombi e ce ne sono alcuni che sono davvero una spina nel fianco.

Come ho detto a Sarkhan, ci sto facendo un pensierino anche se personalmente, come giocatore di COD, mi reputo un anziano che va in giro con il deambulatore 😂

La lattina la tengo, che se prendo appunto cod magari il codice provo a riscattarlo sul nuovo piuttosto che sul vecchio.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    @vReadyyy se inizi a fare le missioni degli atti, secondo me ti può prendere un po', poi sblocchi la skin finale e puoi anche abbandonarlo.

- - - Aggiornato - - -
    @Sarkhan Ranked prima di Febbraio 2024 non arriveranno. C'è tempo per fare camo multi, camo zombi e camo zombi delle armi di mw2 😂

- - - Aggiornato - - -

@vReadyyy le prime 4 season erano giocabili, purtroppo dalla 5 alla 6 attuale (che ha compreso anche la beta), molti siti e shop di vendita dei cheat, hanno messo i cheat gratis per promuovere i loro shop e i futuri (che tanto futuri non sono visto che ci sono già) cheat per MW3.

Ricochet funziona, però i cheat funzionano meglio, soprattutto se abbinati a spoofer.

- - - Aggiornato - - -

@Sarkhan il problema si potrebbe arginare semplicemente pagando la gente giusta. Non tutti i developer di cheat sono 2 passi avanti, ma facendo una scrematura (assumendo in activision, perchè no gente che sviluppa cheat), arriveri ad un punto dove ne rimarranno pochissimi.

Purtroppo non viene fatto un investimento perchè la maggioranza di player è da console e gioca con cross play off. Se tutti giocassero da pc, sarebbero obbligati a sviluppare un anticheat serio.

- - - Aggiornato - - -
    @Kaywen puoi riscattarlo anche su MW2, tanto tutte le skin sono in utilizzo anche su mw3.

Alla fine mw3 è un dlc di mw2.
  • shing86's Avatar
    Level 10
    @SirLongoVZ la cosa bella è dopo tutta questa discussione sai che ho fatto? L'ho comprato xD l'ho provato e sembra veramente tanta roba... poi per i vecchiacci come me hanno messo molte mappe vecchie e lì mi sono sentito a casa. Volpona di un'Activision... xD per il matchmaking sarà perfetto quando finalmente toglieranno l'SBMM, ma rispetto MW2 almeno è giocabile. Lo mettessero almeno solamente per le ranked, sarebbe già un bel passo avanti.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    ahah grande! allora @Kaywen ora che anche @shing86 lo ha preso, non puoi tirarti indietro! corri in negozio :)
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    ahah grande! allora @Kaywen ora che anche @shing86 lo ha preso, non puoi tirarti indietro! corri in negozio :)

Ho capito, ho capito lo prendo! Ma devi aspettare il reset della carta di credito (un paio di giorni 😂)

Poi però vi voglio vedere online dopo le 22, mannaggia a voi, a bruciarvi la retina insieme a me! Non fatemi giocare da solo eh!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • shing86's Avatar
    Level 10
    @Kaywen non mi infognavo così su COD da tempo xD se volete aggiungermi per fare qualche partita scrivetemi in privato che vi giro l'ID battlenet. Non lo lascio pubblicamente sulla discussione per evitare richieste di amicizia da gente che trova l'ID su Google casualmente, si sa mai xD
  • SirLongoVZ's Avatar
    Level 29
    ahahahah, ottima scelta.
    Sì l'SBMM purtroppo rovina un po' di partite.