In attesa della legion go

• 32
    Replies
  • 2962
    views
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Alain87 Problema antipatico, che ho dovuto risolvere giusto ieri.
    Dalle opzioni indicate da @Kaywen, negli elenchi, rimuovi proprio i pacchetti in lingua francese e lascia solo quello in Italiano che hai aggiunto.
    Ora, per avere in italiano tutto il resto, fai la seguente:
    Impostazioni - Sistema - Lingua e area geografica - Impostazioni amministrative della lingua
    Qui avrai una finestra, vai nella tab Opzioni di amministrazione.
    Qui devi premere le due opzioni:
    * Cambia impostazioni locali del Sistema -> seleziona Italiano (Italia)
    * Copia Impostazioni - seleziona le due caselle in fondo e fai OK. Ti chiederà un riavvio, ma l'avresti fatto comunque.

Ti allego qui una immagine con le sezioni specifiche.
    Comunque le Legion GO vengono tutte dalla Cina o Singapore ( come tutti i prodotti Lenovo e non solo ), poi a seconda del centro di smistamento europeo impostano una lingua, evidentemente ( la mia, ricevuta all'evento, era in tedesco ).
    Non credo sia qualcosa per cui valga la pena tornarla, ma sta a te.

Name:  Lingua.jpg
Views: 150
Size:  85.0 KB

Se hai ancora problemi, non esitare a chiedere.
    Sono comunque d'accordo che dovrebbero consegnarla con la lingua verso la nazione di arrivo.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Alain87's Avatar
    Level 11
    @Lascax sto provando come hai detto tu

- - - Aggiornato - - -

Tutto alla grande !!top..e quelli volevano farmela rispedire in dietro..🤣
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Alain87 Ma infatti mi sembra assurdo che ti abbiano detto quello!
    Comunque hai fatto benissimo a chiedere qua: come vedi ci siamo per aiutarci tra noi 😉
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

• Alain87's Avatar
    Level 11
    @Lascax ma infatti trovavo assurdo non ci fosse un modo...cmq davvero top!!ora provo a mettere i vari settaggi che leggevo e fare gli update ecc...sai indicarmi qualcuno da guardare?
    O dove trovare una guida per gli aggiornamenti necessari?
    - - - Aggiornato - - -

cmq alcune cose rimangono lo stesso in francese
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @Alain87 Hai già riavviato? A volte a me pure qualcosa la manteneva finchè non l'ho fatto, ma erano dettagli ignorabili tipo i messaggi di spegnimento di Windows.
    Io farò una guida per ottimizzarla appena la smanetto un po', come ho fatto con altri prodotti Legion qui sul forum. Per ora gli unici settaggi semplici che ti interessano sono quelli del menu accessibile col tasto R ( in alto a sx del controller destro ). E se te lo chiedi, mettere Full Fan Speed aumenta di un pelo le prestazioni specie all'avvio dei giochi.
    Riguardo gli update puoi basarti su quelli semplici di Windows, inclusi i facoltativi sempre di Windows. Quelli Legion in teoria si avviano all'accensione con quel caricamento della interfaccia Legion Space.

EDIT: sto leggendo adesso il post di cui parli dove si parla delle ulteriori ottimizzazioni. Debbo ancora studiarle, ma intanto fai di certo bene a chiedere a @Valzakard che sembra già molto ferrato e informato in merito.

• Alain87's Avatar
    Level 11
    @Lascax ok grazie!!!sei stato super!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Alain87 ciao! si, per fortuna abbiamo il nostro @Lascax sempre pronto ad aiutare tutti qui nella Community! hai una foto della GO da farci vedere? 😍
  • Alain87's Avatar
    Level 11
    @Sarkhan appena torno ve la posto!cmq ho scaricato alaskan truck ..ma non so se sia il gioco ..che essendo nuovo ...mi fa strano...ma tutta sta grafica non lo vista...adesso aspetto sea of theaves e starfield...mapponi da scaricare lunghi se hai solo il cel come internet e vivi in montagna!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Alain87 ahhhh capisco, non la miglior connessione! di quale montagne si parla?
  • Alain87's Avatar
    Level 11
    Della connessione fa poco...ci metto solo una vita a scaricare...il mio dubbio è se avessi fatto tutto corretto..perché non mi sembrava tutta sta grafica!vediamo con starfield e sea of thieves