In attesa della legion go

• 32
    Replies
  • 2963
    views
  • Alain87's Avatar
    Level 11
    Ciao a tutti..in attesa della consegna della mia prima console/PC ...sto guardando molti video e spero di avere aiuti poiché è la prima volta che mi avvicinò a questo mondo...e guardando molti video ho visto che quando arriva bisogna smanettare un po per metterla in quadro!
  • 32 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Benvenuto nel forum @Alain87 e complimenti per l'acquisto! Tranquillo qui troverai tanti appassionati pronti a darti una mano e rispondere ai tuoi quesiti!

A cosa giocherai prima di tutto?
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Alain87's Avatar
    Level 11
    @GLaDOS grazie!penso subito con xbox pass..proverò finalmente starfield e sea of thieves! Essendo possessore di ps5...poi lo presa x portarla sul camion mentre sono in giro x l europa!
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    poi lo presa x portarla sul camion mentre sono in giro x l europa!

Fantastico! 😎😍
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @GLaDOS grazie!penso subito con xbox pass..proverò finalmente starfield e sea of thieves! Essendo possessore di ps5...poi lo presa x portarla sul camion mentre sono in giro x l europa!

Vedi? questa è la risposta ai tanti che criticano "ma perchè hai speso soldi per quella cosa?" oppure "perchè hai BUTTATO soldi in un portatile? ti facevi un fisso decisamente meglio".

Certo. E come lo faccio girare un fisso su un camion? (ok sul camion con un po di fantasia magari si riesce, ma è pur sempre scomodo)

E' giusto valutare sempre il dispositivo per l'uso che se ne deve fare.

Se ti piace il genere, ti divertirai con Starfield!

E benvenuto ;)
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao, benvenuto! Fantastico, facci sapere quando ti arriva e come ti sembra!
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Ciao a tutti..in attesa della consegna della mia prima console/PC ...sto guardando molti video e spero di avere aiuti poiché è la prima volta che mi avvicinò a questo mondo...e guardando molti video ho visto che quando arriva bisogna smanettare un po per metterla in quadro!
    Se hai domande specifiche, chiedi pure che ho la fortuna di averne una in mano da pochi giorni!
    Ho intenzione di fare una recensione tecnica completa appena possibile, quindi sicuramente scriverò qualcosa nel forum più avanti, ma per risposte più immediate non aspettare e taggami pure chiedendo ciò che vuoi sapere!
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • Alain87's Avatar
    Level 11
    @Lascax sono in grossi problemi..mi dicono di fare il reso poiché è arrivata con windows in francese...assistenza dice che bisogna fare il reso..il reparto vendita dice che arrivano tutte dalla Francia sennò non ci sarebbero ...non so che fare

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -
    @Kaywen si appunto...sul camion mi porto la ps5 ma è una sbatta...qui mi toglievo anche il PC...ma ho questo problema con windows francese
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Alain87 bisogna verificare, ma tecnicamente puoi cambiare la lingua dalle impostazioni di windows. Devo vedere se c'è differenza tra windows home e windows pro (presumo che la GO abbia la home, non avrebbe molto senso la Pro) ma recentemente posso confermarti di aver cambiato la lingua ad un windows 10 francese, portandolo in italiano.

- - - Aggiornato - - -

Dal mio windows 11 pro del lavoro:

Start-->Impostazioni-->Data ora e lingua-->Lingua e area geografica-->Lingua e visualizzazione di windows

Chiaramente, devi cercare di tradurtelo in francese per arrivarci...provo a metterti la stessa cosa usando google traduttore:

Démarrer-->Paramètres-->Date heure et langue-->Langue et zone géographique-->Langue et affichage des fenêtres

In soldoni devi arrivare a questa finestra:

Name:  impostazioni.jpg
Views: 138
Size:  75.4 KB
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • Alain87's Avatar
    Level 11
    Io ho fatto così...ma cmq rimane come se fosse in francese ..mi arrivano le email in francese...anche se lo vedo in italiano...le accensioni e spegnimento sono in francese...internet anche...

- - - Aggiornato - - -

Cmq davvero deluso da questa situazione ..poiché non vi sono in Italia le fanno arrivare dalla Francia...questo lo trovo molto scorretto..ora mi tocca fare il reso...e mi sa che andrò si steam o rog ally