Partecipa a UnLOQ New Levels!

• 121
    Replies
  • 29062
    views
  • Ndricch's Avatar
    Guest
    @Sarkhan Buongiorno, allora proverò a rispondere alla domanda: “Qual è stato il livello più difficile
    nella vostra esperienza da gamer?”.
    Più che livello per me è stato un gioco, Red Dead Redemption 2. Questo è un tipico che quando lo inizi può sembrarti noioso e lento ma piano piano ti rapisce sempre di più fino al punto di arrivare al finale con le lacrime che scendono a fiumi ed infatti è stata questa la mia grande difficoltà. Quando sono arrivato al momento in cui capisci che Arthur è malato e che il gioco può terminare solo in un modo si è fatto tutto più difficile. C’è stato un forte attaccamento al personaggio che mi ha insegnato molto e mi ha fatto riflettere su tutto. Devo dire che mi ha cambiato un po’ e sono estremamente contento e soddisfatto di aver avuto questa bellissima e difficilissima esperienza. Quindi si, per me, Red Dead Redemption 2 è stato il mio ‘livello’ più difficile.

PS: Questo è il lato bello dei giochi, la soddisfazione che provi dopo aver finito un livello difficile/impossibile o l’emozione che ti trasmettono quando giochi. Per questo sono fiero di essere un gamer e spero di trasmettere questa passione ai miei figli poiché anch’essi possono vivere queste bellissime esperienze
  • Smasho's Avatar
    Level 2
    @Sarkhan

Qual è stato il livello più difficile nella vostra esperienza da gamer?Ciao, da appassionato dei giochi della Lego devo ritirare fuori per forza il vecchio "lego star wars II" per ps2, anche se purtroppo ho perso il conto delle ore che ho impiegato per trovare tutti i red power brick e i minikit...😅
    Devo dire che anche Elden Ring non scherza a livello di difficoltà però😥
  • Marco1212's Avatar
    Level 1
    @Sarkhan

Nel mondo dei giochi competitivi, Rainbow Six Siege è stato un vero banco di prova per le mie capacità come giocatore. La sfida più impegnativa che ho affrontato riguarda l'abilità di comunicazione e coordinazione nel gioco.

Nel gioco, la tattica e la cooperazione sono fondamentali. Il livello più difficile per me è stato quando ho iniziato a giocare partite classificate. Affrontare squadre coordinate e competere per il rango richiedeva una sincronizzazione perfetta con i compagni di squadra. Ricordo una partita in cui eravamo in svantaggio e l'unico modo per vincere era coordinare attentamente gli attacchi e le difese.

Inoltre, imparare le mappe in dettaglio è stata un'altra sfida. Ogni mappa ha molte posizioni, nascondigli e strategie possibili. Memorizzare tutte queste informazioni è stato un processo impegnativo ma gratificante. Ho trascorso ore a studiare le mappe e pianificare le strategie con il mio team.

Alla fine, la soddisfazione di vincere partite competitive in Rainbow Six Siege, grazie alla comunicazione e alla strategia ben coordinate, è impareggiabile.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @vReadyyy ciao! wow, a che competizioni/tornei hai partecipato fino ad ora?
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Mattttt wow, quanto è grande la mappa? Più di GTA?
  • vReadyyy's Avatar
    Level 6
    @Sarkhan Ciao, ti cito quelle più importanti. Ho partecipato nel 2020 alle qualificazioni di Rainbow6 ai PG National Italiani nel 2020, dove arrivai con il mio team in semifinale o ai quarti, che per un team creato durante la quarantena tra un gruppo di conoscenti era già un ottimo successo. Poi ho partecipato a vari tornei su FaceIT e tornei organizzati da gente. Ho partecipato molto anche alle sessioni Go4 ESL, dove alcune volte sono andato in finale con un team di amici ed ero più piccolo. Ai tempi di Black Ops 3, partecipavo molto sulla piattaforma GameBattles e Dexerto.

Attualmente mi sto concentrando su Warzone, e sto partecipando a tutti i tornei interessanti creati dai Team dove partecipa parecchia gente, e sto utilizzando anche la piattaforma CMG per allenarmi anche con gente straniera in Wager.
    Ce la sto mettendo tutta e non mollerò💪🏻
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Wizarmat wow mi hai sbloccato un ricordo, quanto ho odiato il dottor Nefarius! Quel gioco era un capolavoro, io adoravo usare la frusta!
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @vReadyyy cavolo, grande!! a che rank sei arrivato su Ranked?
  • vReadyyy's Avatar
    Level 6
    @Sarkhan ultimamente sto giocando poche ranked, ma sono diamante 1. Il grado massimo è stato cremisi 2, molto vicino al 3
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @GLaDOS 0.6%???? cavolo, ma è praticamente impossibile da superare, tuttavia molto interessante, non lo conoscevo!