Se siete appassionati di macchine e motori, Rocket League e il suo Campionato Italiano sponsor Lenovo & Air Action Virgorsol, fa al caso vostro.

• 2
    Replies
  • 228
    views
  • Dega's Avatar
    Level 4
    Se siete appassionati del videogioco Rocket League e volete seguire delle partite tra i migliori giocatori in Italia, Ogni Lunedì nel canale Twitch Dell' Italian Rocket championship si Svolge La serie B, mentre il Martedì o giovedì si svolge la lega massima ovvero la Serie A, a me ha appassionato molto se volete passateci e fatemi sapere che ve ne sembra
  • 2 Replies

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Dega ciao! Interessante, tu ne sei coinvolto in qualche modo o lo guardi e basta? Io ho provato a giocarci, le aspettative vedendo gli altri erano alte, mi son rivelato davvero scarso ahah
  • Dega's Avatar
    Level 4
    @Dega ciao! Interessante, tu ne sei coinvolto in qualche modo o lo guardi e basta? Io ho provato a giocarci, le aspettative vedendo gli altri erano alte, mi son rivelato davvero scarso ahah
    Caio,Si ahahahah io partecipo alle Serie B che si svolge il lunedì, ormai restano soltanto due lunedì prima che il campionato finisca e per ora siamo primi, quindi se tutto va secondo le nostre aspettative dovremmo essere promossi nella lega superiore, non che la massima ovvero la Serie A, se vuoi imparare qualcosina io sono qua, magari se sai giocare a LOL mi insegni qualcosina dato che la io sono veramente scarso e mi piacerebbe imparare a giocare ahahaj