Arrivano in Italia i nuovi Lenovo Legion Pro e Slim presentati al CES 2023

• 2
    Replies
  • 269
    views
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    Ciao a tutti!

Proprio ieri da Spazio Lenovo a Milano si è svolta la presentazione alla stampa dei nuovi Lenovo Legion Pro e Slim di cui vi avevo postato a fine Marzo. Ecco qui e qui i due thread a cui mi riferisco.

Ora online potete già trovare diversi articoli dedicati che ne parlano nello specifico, io in particolare vi segnalo quello di HDBlog e quello di Multiplayer.it.
    Avevamo già parlato delle novità introdotte con questi nuovi prodotti, ma credo sia importante ricordare che si tratta anche della prima generazione di PC da gaming Lenovo Legion con chip IA dedicato per la gestione intelligente delle prestazioni durante le sessioni di gioco, in pratica si riescono ad ottenere maggiori FPS sui giochi AAA più recenti.

L'idea di questo thread è ovviamente quella di discutere dei prodotti e delle novità introdotte, inoltre sarà mio impegno quello di aggiornarlo nel tempo con videorecensioni su questa nuova gamma!

Che ne dite? C'è qualcosa che trovate particolarmente interessante?

Qui sotto vi lascio delle foto scattate da @Tiraberi 📸

Name:  PHOTO-2023-04-20-10-34-19.jpg
Views: 70
Size:  85.0 KB

Name:  PHOTO-2023-04-20-10-34-19 (1).jpg
Views: 69
Size:  84.0 KB

Name:  PHOTO-2023-04-20-10-34-19 (2).jpg
Views: 66
Size:  91.2 KB

Name:  PHOTO-2023-04-20-10-46-47.jpg
Views: 66
Size:  81.2 KB
  • 2 Replies

• Spyro99's Avatar
    Level 4
    Ciao, vedo che il legion 7i slim è già sul sito della Lenovo, ma al momento c’è solo la colorazione grigia 🫠
    e mi chiedo anche se quest’anno ci sarà un legion 9 visto che il legion 7 pro in Cina viene venduto con il nome di legion 5 pro ultra
    Last edited by Spyro99; 14-06-23 at 20:24. Reason: Aggiunte
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Spyro99 ciao ottima domanda, mi informo e ti faccio sapere appena mi danno risposta!