Halo: Infinite nuova patch

• 6
    Replies
  • 152
    views
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Buongiorno Legionari! Recentemente è stata annunciata la nuova patch di Halo: Infinite, in arrivo il 7 marzo con la stagione 3 del gioco.

Come già detto in altra sede, 343 ha cercato di strizzare l'occhio sia ai vecchi che ai nuovi giocatori con questa edizione di Halo, tuttavia proprio per questo approccio e sicuramente per la mancanza di contenuti, di sicuro il multi di Master Chief non si sta ritagliando lo spazio che meriterebbe.

A vedere dal trailer, che vi lascio in fondo al post, sembra che questa nuova patch porti con se parecchia roba, pertanto mi chiedevo se si potesse infilare una serata Game Togheter a tema halo (che ricordo il multi essere free to play, scaricabile anche da steam), possibilmente PRIMA del 24 marzo: in tale data mi riunisco finalmente con la mia famiglia dopo un anno di assenza, per cui dopo quel giorno dovrò scordarmi di giocare a qualsivoglia videogioco almeno per un pò! 😂

Grazie a tutti dell'attenzione!

Last edited by Kaywen; 02-03-23 at 10:39. Reason: Correzione errore grammaticale
  • 6 Replies

• Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen ciao! Bel thread! Allora, io ad Halo non ci ho mai giocato, tuttavia sono curioso di provarlo, quindi se troviamo qualche altro membro che è felice di scaricarsi il multi gratuito per me va benissimo organizzare una game together per provare il gioco insieme! In quante persone si riesce a giocare insieme nel multi?
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen ciao! Bel thread! Allora, io ad Halo non ci ho mai giocato, tuttavia sono curioso di provarlo, quindi se troviamo qualche altro membro che è felice di scaricarsi il multi gratuito per me va benissimo organizzare una game together per provare il gioco insieme! In quante persone si riesce a giocare insieme nel multi?

E' un po che non gioco, in quanto i pochi amici con cui gioco al momento sono su cod. Tuttavia, andando a memoria:

- multi classico con svariate modalità, 4vs4 (quindi il gruppo è da 4)
    - BTB (big team battle) se non ricordo male, si arriva anche a 12 vs 12. Stasera lo avvio un attimo e ti faccio sapere con piu precisione.

Tecnicamente, volendo, ho un paio di amici che qui sul forum non ci sono che potrei convincere a far serata con noi, ma non posso metterci le mani sul fuoco.

La cosa bella secondo me, è che riprendendo i giochi classici del passato non ci sono armi "rotte" da sbloccare: gli unici sblocchi sono di natura estetica, quindi si tratta di prendere confidenza con le armi e conoscere pian piano lo spawn di quelle un po piu forti e particolari.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    @Kaywen idealmente le game together sono pensate per giocare tra i membri della Community, però puoi sempre invitare i tuoi amici ad iscriversi alla community, tanto non bisogna per forza avere un Legion! Ok dai, allora poi fammi sapere dopo che lo giochi stasera. Ma tu lo preferisci a COD? Se si, perchè?
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    @Kaywen idealmente le game together sono pensate per giocare tra i membri della Community, però puoi sempre invitare i tuoi amici ad iscriversi alla community, tanto non bisogna per forza avere un Legion! Ok dai, allora poi fammi sapere dopo che lo giochi stasera. Ma tu lo preferisci a COD? Se si, perchè?

Non è che lo preferisco a COD, sono 2 giochi molto diversi dal punto di vista del gameplay. Ai tempi di halo3/reach mi ci sono sfondato con gli amici, è un FPS arena alla fine "tranquillo" (di certo non frenetico come un quake). Diciamo che se devo scegliere una modalità ampia come spazi, scelgo cod per via della DMZ. Se invece voglio giocare multiplayer "classico" (DM, CTF, ecc) allora preferisco halo. Ma in ogni caso anche nel multi classico faccio COD, perchè gli amici ad halo non ci giocano 😂

Era un'idea, un'occasione per farlo conoscere un po di piu, e magari giocarci un po ogni tanto, perchè da solo a fare multi nudo e crudo, mi sfondo i cogl... e quindi finisce che non lo faccio 😂
  • Kaywen's Avatar
    Level 49
    Ciao @Sarkhan ho verificato e tra le varie modalità di gioco, c'è il classico 4vs4 oppure come già scritto in alto le BTB da 12vs12.

In ogni caso, lascerei perdere, non mi sembra che qualcuno sia interessato altrimenti avrebbe già risposto al topic. 😅

Non fa niente, speriamo sto gioco torni in auge in qualche modo, perchè oramai l'interesse è "pilotato" dalla massa e dagli streamer.
  • Sarkhan's Avatar
    Community Manager
    ah va bene, grazie per l'update! Si, in generale mi sa che è un gioco che non desta più chissà quale interesse