Salve a tutti

• 6
    Replies
  • 400
    views
  • gabb95's Avatar
    Level 4
    Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Gabriele e ho comprato anch'io un legion 5 un paio di settimane fa. Ho 27 anni e sono molto appassionato di economia, anime, manga, storia ed informatica. Spero in una felice conoscenza con tutti
  • 6 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Di nuovo benvenuto @gabb95!

Ti piacciono cose davvero interessanti. Invece sul fronte gaming quali generi preferisci?
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Benvenuto! Che spec ha la tua nuova bestiolina?
  • gabb95's Avatar
    Level 4
    Non ho riportato il modello: Legion 5 ACH6H, ryzen 7 5800h e rtx 3060 (130wh), 16GB ram, SSD 512GB. Molto contento, SSD velocissimo, ram a 3200 hz effettivi. Un punto di nota a parte merita la tastiera: fantastica, comodissima, è un piacere da cliccare. Provato World of warships e va alla grandissima, definizione e fluidità assoluta, tenete conto che è un bel bestione di gioco. Altra cosa da segnalare molto positivamente è il sistema di raffreddamento, quando serve le ventole vanno alla grande, sembra un mini ventilatore praticamente, ma riduce velocemente il calore. Molto contento dell'acquisto
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Non ho riportato il modello: Legion 5 ACH6H, ryzen 7 5800h e rtx 3060 (130wh), 16GB ram, SSD 512GB. Molto contento, SSD velocissimo, ram a 3200 hz effettivi. Un punto di nota a parte merita la tastiera: fantastica, comodissima, è un piacere da cliccare. Provato World of warships e va alla grandissima, definizione e fluidità assoluta, tenete conto che è un bel bestione di gioco. Altra cosa da segnalare molto positivamente è il sistema di raffreddamento, quando serve le ventole vanno alla grande, sembra un mini ventilatore praticamente, ma riduce velocemente il calore. Molto contento dell'acquisto

Bellissimo acquisto, auguri!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    @gabb95 Sarai soddisfatto a lungo dell'acquisto. Da Developer confermo che la tastiera è stupenda e sarà molto difficile per me cambiare in futuro per una qualità minore. Il vero problema dei Legion è che poi ti viziano e inizi a pretendere queste comodità come nuovo standard di base 😂
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao @gabb95 benvenuto nella community! Anche io come @GLaDOS sono incuriosito dai tuoi interessi che abbracciano diversi ambiti.

Per capire meglio i tuoi gusti gaming, volevo chiederti se ti va di nominare due o tre giochi che ritieni i migliori.

Sai che il mostro mitico @Ken3cento sta portando avanti da mesi un thread dedicato agli anime? dai uno sguardo qui se ti va: https://dev-v1-lenovo.giantsplatform...me-Anime-Anime