Video-Games in uscita nel 2021! Quale ti ispira di più?

• 4
    Replies
  • 793
    views
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao a tutti!

Il 2021 ci ha già regalato favolosi titoli 🤗come "Hitman III" di IO Interactive, "The Medium" di Bloober Team, l'esilarante "The Sims 4: Fenomeni Paranormali" di casa Maxis! o "League of Legends: Wild Rift" di Riot Games (fine 2020) su mobile! 📲

Ci sono davvero molti altri titoli in uscita quest'anno! per alcuni sembra che possiamo concretamente iniziare un count-down! ⏱

La mia attenzione si e' soffermata su alcuni, elencati qui di seguito, che aspetto con impazienza, 🎉 su altri che suscitano la mia curiosità, 🧐ed altri interessantissimi titoli su Smartphone!!! 📲

1. Resident Evil Village

Resident Evil Village è un videogioco survival horror sviluppato e pubblicato da Capcom. Sarà il decimo capitolo della serie Resident Evil e il sequel di Resident Evil 7: Biohazard. Include anche una modalità multiplayer online 🌎

Name:  Village RS.jpg
Views: 139
Size:  255.9 KB
    Image from: residentevil.com

Data prevista: Maggio 2021
    Sviluppatore: Capcom
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multiplayer
    Piattaforme: PC - Microsoft Windows, Playstation, Xbox

2. Halo Infinite

Halo Infinite è un gioco sparatutto in prima persona. La sesta voce principale della serie Halo, e il quattordicesimo gioco Halo in generale, raccoglie la storia del Master Chief, seguendo Halo 5: Guardiani.

Name:  Halo RS.jpeg
Views: 132
Size:  250.8 KB
    Image from: microsoft.com

Data di uscita: probabilmente Autunno 2021
    Sviluppatore: 343 Industries
    Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multiplayer
    Piattaforme: PC - Microsoft Windows, Xbox

3. LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Lego Star Wars: The Skywalker Saga è un videogioco d'azione a tema Lego, action-adventure in terza persona. Personalmente trovo geniale questa serie LEGO Star Wars. Sono sicuro che il gioco ci regalerà momenti magici come solo l'unione tra i mondi di Star Wars e LEGO possono fare! Nel trailer potrete apprezzare momenti di pura ironia accompagnati dalla colonna sonora più bella di sempre!

Name:  lego-star-wars-skywalker-saga-main_c0051eca.jpeg
Views: 141
Size:  131.5 KB
    from: starwars.com

Data di uscita: 2021
    Publicato da: Warner Bros. Interactive Entertainment
    Sviluppatori: TT Games, Traveller's Tales, Lucasfilm
    Modalità di gioco: Single-player video game, Multiplayer video game
    Piattaforme: PC - Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation, Xbox

4. Diablo Immortal 📱(Su Smartphone)

Diablo Immortal è un videogioco free-to-play della serie Diablo, progettato per i dispositivi mobili. Il gioco di ruolo online Multiplayer di massa. Si svolge tra gli eventi di Diablo II e Diablo III. Io adoro Diablo, la storia, le ambientazioni... non vedo l'ora di poter portare in giro con me, nel mio smartphone, il mio personaggio e vivere la nuova era del gaming da smartphone con uno dei miei giochi preferiti! Speriamo solo di non dover attendere troppo...
    Name:  immortal.png
Views: 133
Size:  128.1 KB

from: diabloimmortal.com

Data di uscita: 2021 (o successivamente)
    Sviluppatori: Blizzard Entertainment, Netease Inc
    Piattaforme: Android e iOS

5. KENA: Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits è un videogioco d'azione sviluppato e pubblicato da Ember Lab. La storia segue Kena, una giovane guida spirituale che usa le sue abilità magiche per aiutare le persone decedute a spostarsi dal mondo fisico a quello spirituale. Il gioco è presentato in terza persona.

from: emberlab.com

Data di rilascio: primavera 2021
    Sviluppatore: Ember Lab
    Piattaforme: PC - Microsoft Windows, PlayStation

Questi sono solo alcuni dei titoli in uscita ma la lista sarebbe davvero lunga! io ho solo iniziato ed elencare... 💬

State personalmente aspettando con impazienza l'uscita di qualche video-game? 🙌 Avete in mente una vostra personale classifica di videogiochi in uscita? quale ti ispira di più? 🥇

Condividi con la Legion Community la tua opinione o i tuoi consigli non dimenticandoti di rispondere a questo post!

Walter

• 4 Replies

• GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Bella lista Walter, io personalmente sto aspettando diablo immortal come l'aria, fin da quando lo annunciarono (nonostante la cattiva partenza il giorno dell'annuncio), poi anche Kena come te e monster hunter rise che esce a fine marzo!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Bella lista Walter, io personalmente sto aspettando diablo immortal come l'aria, fin da quando lo annunciarono (nonostante la cattiva partenza il giorno dell'annuncio), poi anche Kena come te e monster hunter rise che esce a fine marzo!
    Non ho potuto includere Monster Hunter Rise perche' se non sbaglio il 26 Marzo sara' disponobile solo su Switch ma .... pare che Capcom abbia confermato che sara' disponibile su PC ad inizio 2022! quindi sara' sulla lista dell'anno prossimo! assolutamente sul podio.
    Dopo il 26 marzo facci sapere i tuoi commenti, facci sognare 🤣
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Ho provato la demo su switch ed è veramente immersivo... sì, quando arriverà su pc sarà il massimo!