Zerathul

• 6
    Replies
  • 319
    views
  • Zerathul's Avatar
    Level 10
    Salve a tutti popolo della community.

Sono Federico, 30 anni, qualche acciacco e un grande futuro dietro di me.
    Giocatore occasionale quasi sempre single player.
    Appassionato di cinema, gin tonic e buon cibo.

Piacere di conoscervi 😉
  • 6 Replies

• Wersus's Avatar
    Level 52
    Ciao Zerathul! Benvenuto nella community! Ho appena letto la tua ultima conversazione, davvero interessante.

Per il "futuro dietro di te" ho letto che in qualche cultura (non ricordo quale) immaginano il futuro proprio alle nostre spalle perché non possiamo vederlo. Il passato invece si troverebbe avanti poiché lo vediamo. Affascinante no?

Abbiamo passioni davvero simili, anche rispetto al gin: qui a Londra è la mia "bibita" preferita.

Quale genere di giochi preferisci solitamente?

Ancora benvenuto!
  • Zerathul's Avatar
    Level 10
    @Wersus ti ringrazio, piacere mio.
    Lavori a Londra? so che il gin da quelle parti spopola; tra quelli che ho provato mi sento di consigliare il Nordes, il giapponese ki no bi e l'hendrick's restando in Inghilterra 😁
    Per quanto riguarda i giochi sono un videogiocatore un pò occasionale - anche perchè le ore libere per nerdare purtroppo sono poche - e quasi sempre in single player. Di un videogioco di solito mi faccio attirare dalla storia e dalla colonna sonora.
    Un mio amico qualche mese fa mi consigliò di giocarmi Ori (1 e 2) e penso che ad oggi sia diventato il videogioco più bello a cui abbia mai giocato in vita mia.
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    Si, la patria del gin!

Anche se non mi sono mai messo a studiare i gin locali ed e' una cosa che voglio fare, magari con l'autunno cerco qualche corso di degustazione. Intanto mi segno i nomi (obi wan kenobi, giusto? 🤣)

Circa Ori, potrei cercare su google ma mi piacerebbe sapere su che piattaforma lo giochi e se e' free. Le immagini viste sembrano davvero belle...

Grazie per il consiglio, sono alla ricerca di un bel gioco per l'estate!
  • Zerathul's Avatar
    Level 10
    @Wersus io l'ho preso su Steam.

Non conosco i tuoi gusti ma fidati, ne vale la pena.

Se posso consigliarti inizia il primo capitolo The Blind Forest e poi The Will of the wisps, almeno segui in ordine cronologico la storia.

p.s: probabilmente in diversi punti del gioco ti ritroverai con la vista un pò annacquata, preparati un pacco di fazzoletti vicino alla postazione. E te lo dice uno che non si commuove nemmeno con le cannonate 😂
  • GLaDOS's Avatar
    Level 37
    Ciao e benvenuto in questa splendida community! Ti auguro una buona permanenza e ti consiglio di dare un'occhiata a tutti i contenuti del forum perché troverai tante discussioni interessanti. A presto!
  • Wersus's Avatar
    Level 52
    @Wersus io l'ho preso su Steam.

Non conosco i tuoi gusti ma fidati, ne vale la pena.

Se posso consigliarti inizia il primo capitolo The Blind Forest e poi The Will of the wisps, almeno segui in ordine cronologico la storia.

p.s: probabilmente in diversi punti del gioco ti ritroverai con la vista un pò annacquata, preparati un pacco di fazzoletti vicino alla postazione. E te lo dice uno che non si commuove nemmeno con le cannonate 😂

Grazie! Per il consiglio, anche sull'ordine dei capitoli.

Preparo i fazzoletti perche' io invece cedo alla commozione anche per banalita'!