Pillole di BOOTCAMP - Day One

• 2
    Replies
  • 320
    views
  • NotoriousLegion's Avatar
    Level 1
    BENVENUTI AL GAMING APT!

Eccoci con il resoconto di quello che è stato il primo giorno di bootcamp per i nostri ragazzi al Gaming APT!

Atterrati ieri sera direttamente dalla Francia, Steven "KXHZ" Periard e Alexis "DARKWIN" Pujol, oggi sono stati accolti da una deliziosa colazione all'italiana preparata direttamente dallo Staff di NLE.

Una volta a tavola però un dubbio ha diviso a metà le opinioni dello staff e dei ragazzi: nella tazza va prima il latte e poi i cereali o viceversa?
    😂

Dopo essersi ambientati all'interno del Gaming APT, i ragazzi si sono dedicati alla preparazione delle loro postazioni in vista degli allenamenti del pomeriggio, e, subito dopo un delizioso piatto di pasta, hanno dedicato il loro tempo al tradizionale shooting con la maglia NLE
    🧡🖤

A metà pomeriggio poi, Manuel "SLOPPY" Malfer li ha raggiunti, dando inizio alla sessione di allenamento e studio in vista del match di stasera, sempre supportati dal COACH Aaron "PROPHETKING" Kennedy che da Londra segue il bootcamp tramite webcam
    📸

E' stata una giornata impegnativa ma anche molto divertente ma la cosa più importante è che i ragazzi stanno imparando a conoscersi di persona dopo tanti mesi passati insieme solo a distanza a causa della pandemia, rafforzando quindi il loro legame!

Nei prossimi giorni cercheremo di raccontarvi più nel dettaglio cosa significa essere un PRO PLAYER e cosa vuol dire entrare nel mondo competitivo di un videogioco, vi coinvolgeremo in prima persona per vivere con noi questa esperienza emozionante!

Avete delle curiosità da sottoporci? Siete curiosi di scoprire le attività che svolgeranno i ragazzi in queste settimane?
    Nei prossimi giorni i ragazzi regaleranno a tutti i membri della community dei preziosi consigli per diventare dei pro del mondo Esport, quindi STAY TUNED e #NLEWIN!

Name:  WhatsApp Image 2021-06-08 at 17.49.59.jpeg
Views: 96
Size:  364.1 KB
  • 2 Replies

• Wersus's Avatar
    Level 52
    Grazie ragazzi per l'aggiornamento e per permetterci di vivere con voi il bootcamp!

Sul latte ed i cereali dico la mia: secondo me la regola vuole che si mettano prima i cereali e poi si versa sopra il latte, ma io ho sempre fatto l'opposto 🤣
  • Elfo's Avatar
    Level 11
    Vi seguo! per ora mi é venuta fame... tra colazione all'italiana e pasta! 🤣