COME comprare & tradurre dal Giappone

• 1
    Reply
  • 51
    views
  • Lascax's Avatar
    Level 38
    Eccomi dopo un po' di tempo con una nuova Guida!
    Ho voluto cogliere l'occasione di una mia Esperienza personale per fare questo Video in cui spiego come acquistare in modo economico ed efficace vario merchandise dal Giappone.
    L'occasione è nata dal 25esimo Anniversario di Final Fantasy IX, per la quale è uscito un Libro Illustrato dedicato a Vivi e a suo Nonno, che fa da prequel agli eventi del gioco, ed è illustrato dal Character Designer originale.
    Ovviamente volevo evitare di sprecare soldi dandoli a malandrini annunci su eBay, quindi ho cercato un sito per l'Import economico e ragionevole da lì. In aggiunta al libro ho anche preso uno stupendo ed, oso definire, emozionante Carillon di Melodies of Life, che fa parte di una serie di Music Box di vari giochi SquarEnix.
    Inoltre includo anche una Guida su come tradurre il Libro stesso dal Giapponese che è valido per qualunque testo nella lingua del Sol Levante che potreste avere tra le mani.

Non mi ha sponsorizzato nessuno, nè tantomeno il sito da cui ho fatto l'acquisto: è stato semplicemente frutto di una mia personale ricerca che credo possa essere utile per chiunque voglia acquistare merch specialmente esclusivo dal Giappone dedicato a videogiochi, anime e quant'altro.

E voi, avete mai acquistato qualcosa del genere, magari proprio in esclusiva dal Giappone?
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • 1 Reply

• OursGarou's Avatar
    Community Manager
    @Lascax bellissimo lavoro come sempre 👏

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !